1^ Cat. - Non omologata Sporting Taormina - Pompei. Due giornate a Sfameni (Atl. Messina), Una a Sterrantino (S.Alessio) e Di Benedetto e Giovane (Piedimonte).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria 1^ Cat. - Non omologata Sporting Taormina - Pompei. Due giornate a Sfameni (Atl. Messina), Una a Sterrantino (S.Alessio) e Di Benedetto e Giovane (Piedimonte).

1^ Cat. - Non omologata Sporting Taormina - Pompei. Due giornate a Sfameni (Atl. Messina), Una a Sterrantino (S.Alessio) e Di Benedetto e Giovane (Piedimonte).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La gara Sporting Taormina – Pompei disputata sabato 2 Dicembre (5-0) per la squadra di casa non è stata omologata per “preannuncio” reclamo della Società Pompei “ si soprassiede ad ogni decsione in merito”.

Squalifica Giocatori

Quattro Giornate: Michael Torre (Or.sa Pg) “Per reiterato contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro”.

Due Giornate: Giuseppe Lo Cascio (Furnari), Andrea Sfameni (Atletico Messina),

Una Giornata: Carlo Di Benedetto e Federico Giovane (Piedimonte), Schepis (Furnari), Trovato (Or.sa Pg), Crino (Nuova Azzurra), Sebastiano Parisi (Russo Calcio)

Squalifica per recidiva in ammonizione

Una Giornata: Balde (Or.sa Pg.), Gianluca Cardaci (Città di Villfranca), la Rosa (Duilia), Giuseppe Sterrantino (S. Alessio)

Multe Società

40,00 Euro – Randazzo “Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 10 minuti”.

Squalifica Allenatori

Dino Granata (Due Torri) fino al 15 Gennaio 2018 “Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro.

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci