Serie D - Ot Services Volley Nizza di Sicilia non conosce ostacoli: 3-0 al Capo d'Orlando è primato in classifica.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Serie D - Ot Services Volley Nizza di Sicilia non conosce ostacoli: 3-0 al Capo d'Orlando è primato in classifica.

Serie D - Ot Services Volley Nizza di Sicilia non conosce ostacoli: 3-0 al Capo d'Orlando è primato in classifica.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Poker dell’Ot Services Volley Nizza di Sicilia nel campionato di Serie D femminile: secco 3-0 nella gara casalinga contro  la Faiplast Volley Capo D’Orlando è quarta vittoria stagionale che vale il primato in classifica con 11 punti, frutto di 12 set vinti e 2 perse.

Un cammino vincente in questo inizio di campionato per le ragazze di coach Alessandro Prestipino chiamate adesso alla prova del nove Domenica 10 Dicembre prossima sempre sul parquet amico della Palestra della Scuola Media Alfieri di Nizza di Sicilia con fischio d’inizio alle ore 18.00 contro l’altra capolista Cus Unime. Prima di pensare alla gara del prossimo turno, uno sguardo all’incontro di domenica scorsa dove le ragazze nizzarde si sono sbarazzate senza alcuna difficoltà della compagine orlandina che ha avuto una reazione solo nel terzo parziale.

Il roster Volley Nizza: Billa in diagonale con Egitto di banda, al centro Camelia con Demestri , palleggiatrice Casale in diagonale con Villari, libero Triolo.  Nel corso della gara spazio anche a Rizzo come libero,  Di Bella di banda e Parasporo come opposta.

La gara: Il primo set inizia subito in discesa per le atlete joniche che approfittano del buon momento delle schiacciatrici che riescono a scardinare agevolmente la difesa avversaria; il primo set termina sul 25-10. Sulla stessa scia prosegue anche il secondo set, con mister Prestipino che fa ruotare la rosa dando  spazio anche alle giocatrici che subentrano dalla panchina e che espletano una prestazione di tutto rispetto: parziale 25-14.

Nel terzo set, complice anche un leggero calo di concentrazione, la squadra di casa va un po’ in difficoltà e non riesce ad essere incisiva in attacco come nei set precedenti. Alla fine riesce a portare a casa il bottino pieno chiudendo il terzo set sul 25-21.

Ot Services Volley Nizza di Sicilia – Faiplast Volley Capo d’Orlando 3-0

Parziali set: 25-10, 25-14, 25-21.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci