Il Casalvecchio con una marcia in più: 4-1 all'Arci Grazia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Il Casalvecchio con una marcia in più: 4-1 all'Arci Grazia.

Il Casalvecchio con una marcia in più: 4-1 all'Arci Grazia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il Casalvecchio Siculo mette un altro mattoncino sul suo percorso da leadership del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina: 4-1 all’Arci Grazia che vale la quinta vittoria stagionale, quarta fra le mura amiche con primato consolidato (16 punti), un vantaggio di +6 su un terzetto formato da Cus Unime, Malfa e Città di Antillo a quota 10 punti, oltre ad aver il miglior attacco (21 reti).

Per la sesta di campionato la gara non era particolarmente difficile, un testa-coda che se presa sottogamba può riservare delle brutte sorprese. Invece i ragazzi di mister Alessandro Moschella hanno interpretato bene l’incontro sin dalle prime battute creando diverse occasioni da rete con gli ospiti che hanno cercato di opporre resistenza, alla fine la qualità tecnica della capolista ha fatto la differenza.

Ad aprire le marcature il pupillo dei tifosi casalvetini, ovvero Andrea De Clò il cui tiro-cross si insacca sotto l’incrocio dei pali. Una volta in vantaggio, i padroni di casa hanno continuato a macinare gioco alla ricerca del gol sicurezza, ed ecco che arriva il raddoppio di Orazio Vittorio che si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto finalizzando in rete un “spettacolare” azione di Guglielmo Miano che pennella un pallone per l’ex portiere, oggi in versione “bomber” Vittorio che sottoporta mette il sigillo del 2-0.

Il tris è opera di…….: rinvio del portiere Carmelo Miceli con la sfera che arriva ad Antonino Spadaro,  perfetto stop parte in velocità supera due avversari, poi fa partire un tiro di sinistro che prende controtempo il portiere avversario, un rasoterra che si insacca all’angolino per il 3-0.   Il poker lo realizza Guglielmo Miano con un sinistro ad incrociare all’angolino basso.

Il Casalvecchio poteva realizzare altre reti, visto la gran mole di gioco, alla fine quello che contava era la  vittoria che è arrivata nel segno del gioco e della consapevolezza di essere competitivi per un campionato importante. Il gol della bandiera degli ospiti è stato siglato da Papale, in tutto l’Arci Grazia ha tirato due  volte in porta, un gol ed una grandissima parata di Carmelo Miceli.

RISULTATI E CLASSIFICA

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci