B/1 - La Planet Strano Pedara, pur sconfitta tiene testa alla capolista Cutrofiano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - La Planet Strano Pedara, pur sconfitta tiene testa alla capolista Cutrofiano.

B/1 - La Planet Strano Pedara, pur sconfitta tiene testa alla capolista Cutrofiano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

La Planet Strano Light viene sconfitta 3-1 in casa della capolista Cutrofiano. Positivo il secondo set, che ha fatto registrare la reazione all’1-0 locale con un successo per 17-25: da qui le giovani biancorossonere dovranno prendere esempio in vista delle prossima gare, su tutte quella di sabato prossimo contro il S.Teresa a Pedara che potrebbe rappresentare la riscossa.

Il commento del tecnico Francesco Andaloro a fine gara: “Rimane il rammarico di non essere stati determinati e cattivi al terzo set, il momento clou dell’incontro: è ciò che manca a questa squadra insieme forse all’esperienza, è ciò su cui lavoreremo perché a Cutrofiano, per ampi tratti di una partita che sulla carta era un testa-coda viste le opposte posizioni di classifica, non si è evidenziata tanta differenza tra noi e l’avversario. Ricordo che siamo sempre in attesa di rinforzi e a breve potremo renderli noti. In ogni caso, risultato a parte, siamo in crescita, fattore importantissimo in vista degli scontri diretti che ci attendono nelle prossime settimane”.

CUTROFIANO   3    PLANET  STRANO LIGHT     1

Parziali Set: 25-14, 25-23, 25-10.

Cutrofiano: Kostadinova 13, Morone 26, Antignano 10, Maizza, Faraone (L), Vincenti 8, Bellapianta 4, Saveriano 3, Panucci 9,. All: Carratù.

Planet Strano: Ricchiuti 4, Biscardi 8, Monzio Compagnoni 5, Montesi 17, Albano 9, Gueli (L1), Parpaglioni 1. All: Andaloro.

Arbitri: Ayroldi di Molfetta e Colapietro di Bari.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci