Primo rinforzo per l'Akron Savoca, l'attaccante Dario Cannata. Ceduto Alessio Catania al Calcio Furci.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Oct 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Primo rinforzo per l'Akron Savoca, l'attaccante Dario Cannata. Ceduto Alessio Catania al Calcio Furci.

Primo rinforzo per l'Akron Savoca, l'attaccante Dario Cannata. Ceduto Alessio Catania al Calcio Furci.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Subito in azione l’Akron Savoca nel mercato di dicembre, cosiddetto di “riparazione”, mette a segno il primo colpo di rafforzamento dell’organico stagione sportiva 2017-18 con l’arrivo, anzi si tratta di un ritorno con la maglia biancoceleste savocese , l’attaccante Dario Cannata.

Il bomber proveniente dal Città di Roccalumera, dove in questa prima fase della stagione con la maglia della compagine del Presidente Antonio Sterrantino, ha realizzato 4 reti, determinanti alla fine del risultato, alla seconda giornata (1-1) sul campo dell’Atletico Francavilla e alla quinta nel vittorioso incontro vinto (3-1) contro l’Itala dove Dario Cannata, ex Sportinsieme e Jonica ha realizzato una tripletta.

Si conclude l’esperienza roccalumerese per Dario Cannata  da ieri è già a disposizione del mister Peppe Mangiò che può contare di un rinforzo di spessore per il reparto offensivo savocese, dove si va a formare nuovamente la coppia Carmelo De Luca – Dario Cannata dei tempi dello Sportinsieme.

Con la maglia dell’Akron, la squadra del suo paese, Cannata nella stagione 2015-16 in Seconda Categoria ha realizzato 10 reti di cui uno su rigore.

Giocatore che arriva giocatori che vanno via, come Danilo Impellizzeri, uno dei protagonisti della storica promozione in Seconda, è stato ceduto al Città di Letojanni compagine che milita nel campionato di Serie D calcio a 5 maschile. Sempre in uscita, Alessio Catania giocatore della squadra di calcio a 5 dell’Akron conclude la sua esperienza nel campionato di Serie C/2, per trasferirsi al Calcio Furci in Seconda Categoria.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci