Serie D - Tre giornate a Siligato (Città di Letojanni), due a Curcuruto (Mongiuffi Melia).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Serie D - Tre giornate a Siligato (Città di Letojanni), due a Curcuruto (Mongiuffi Melia).

Serie D - Tre giornate a Siligato (Città di Letojanni), due a Curcuruto (Mongiuffi Melia).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per il Roccaguelfonia  un punto di penalizzazione in classifica, 200 euro di multa (2^ rinuncia) è gara data persa per 6-0 in favore dell’Atletico Cattafi. Questo il provvedimento preso dal Giudice Sportivo in merito alla gara di domenica scorsa non disputata per la rinuncia degli ospiti.

Giocatori Squalificati

Tre Giornate: Giovanni Siligato (Città di Letojanni) “Per aver scagliato volontariamente il pallone in faccia ad un avversario assumento nel contempo contegno offensivo ed aggressivo nei confronti dello stesso non riuscendo a colpirlo per il pronto intervento di propri compagni”.

Due Giornate: Omar Curcuruto (Mongiuffi Melia) “Per contegno offensivo nei confronti di un calciatore avversario e per aver tentato, altresì, di aggredirlo non riuscendo per intervento dei propri compagni”.

Una Giornata: Massimiliano Maugeri (Giovanni Paolo), Francesco Rinaldi (Spadaforese).

Squalifica Dirigenti

Maurizio Lo Turco (Città di Letojanni) – fino al 21 Dicembre 2017 “Già inibito fino al 29/11/2017, non in distinta ma riconosciuto dall'arbitro, si introduceva indebitamente nello spazio antistante gli spogliatoi tentando di aggredire un calciatore avversario espulso, non riuscendovi per l'intervento di calciatori della propria società”.

Cristian Zambataro (Giuliano Fiorini) - fino al 14 Dicembre 2017 “Per proteste e per contegno offensivo nei confronti dell'arbitro”.

Vincenzo Sturiale (Pol. Antillese) – fino al 7 Dicembre 2017 “Per proteste nei confronti dell'arbitro”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci