Arturo Carciotto si dimette da allenatore dello Sport Club Peloritana " ...non sussistono le condizioni....."

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Apr 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Arturo Carciotto si dimette da allenatore dello Sport Club Peloritana " ...non sussistono le condizioni....."

Arturo Carciotto si dimette da allenatore dello Sport Club Peloritana " ...non sussistono le condizioni....."

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo nove giornate sulla panchina dello Sport Club Peloritana, sodalizio peloritano partecipante al campionato di Serie C/1 di calcio a 5 maschile Girone B,  il coach Arturo Carciotto oggi pomeriggio ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di allenatore del club messinese. In un breve comunicato mister Carciotto ha reso noto la sua decisione:

Il sottoscritto Arturo Carciotto, nella qualità di allenatore della 1^ squadra del Società Sport Club  Peloritana , comunica di aver rassegnato le proprie dimissioni volontarie, poiché non sussistono le condizioni per poter serenamente portare a termine l’incarico conferito. Qualifico il mio intedimento come atto di responsabilità nei confronti della squadra, che ringrazio per l’impegno profuso. Ringrazio altresì lo staff tecnico e dirigenziale, nonché la società per avermi dato la possibilità di confrontarmi in Serie C1 e per avermi fatto vivere un’esperienza, sia sotto l’aspetto professionale che umano, molto formativa.

Auguro, pertanto, allo Sport Club Peloritana tutte le Migliori Fortune”.

Arturo Carciotto era arrivato sulla panchina peloritana in estate con lo Sport Club retrocesso in Serie C/2 la passata stagione, era stato ripescato nella nuova formula del campionato di Serie C/1. Un  campionato difficile per una squadra non di spessore tecnico, ma fatta di ottimi ragazzi che hanno dato il massimo per evitare l’ultimo posto in classifica, infatti dopo nove giornate lo Sporting Club Peloritana ha raccolto solamente due punti contro il Meriven (5-5) e Inter Club Villasmundo (2-2), per il resto sette sconfitte, in alcune gare la sfortuna ha messo anche il proprio zampino.

Nonostante ciò il gruppo guidato da Arturo Carciotto ha continuato ad allenarsi con impegno e dedizione, in attesa di rinforzi per lottare alla pari con quelle Società impegnate nella lotta nella salvezza.

Oggi pomeriggio è arrivata la decisione, senz’altro dolorosa di mister Carciotto (ndr non è nella sua indole lasciare in corsa i suoi "ragazzi"), di concludere la sua esperienza con la Peloritana.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci