B/1 - La Planet Strano Pedara sconfitta dal Volleygroup Roma.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jan 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - La Planet Strano Pedara sconfitta dal Volleygroup Roma.

B/1 - La Planet Strano Pedara sconfitta dal Volleygroup Roma.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Planet Strano Light viene sconfitta per 0-3 tra le mura amiche dal Volleygroup Roma al termine della settima giornata di Serie B1 femminile girone D. Anche in questa circostanza biancorossonere a mani vuote, rinviato l’appuntamento con la conquista dei primi tre punti di fronte ad un avversario ambizioso e di livello superiore.

La Planet ha provato ad insidiare le capitoline trascinando la sfida punto a punto, cedendo poi nel momento clou dei tre set.

La lotta per la salvezza richiederà sforzi non indifferenti, ma all’orizzonte ecco alcuni scontro-diretti che potrebbero rimettere in corsa le etnee, come sottolinea Coach Francesco Andaloro: «L’obiettivo è intanto migliorare sotto l’aspetto qualitativo del gioco, nella speranza di una crescita delle singole giocatrici. Rinforzi: è prematuro parlarne, aspetteremo dicembre, è necessario valutare con oculatezza gli innesti da fare. Dopo Cutrofiano, partita che giocheremo con onore al cospetto di un avversario attrezzato per l’alta classifica, avremo di fronte S.Teresa, Scafati e Manfredonia,  saranno delle tappe fondamentali per il nostro cammino-salvezza: proveremo a ripartire da lì, sempre fiduciosi».

PLANET  STRANO LIGHT 0 VOLLEYGROUP ROMA        3

PLANET: DI LORENZO, RICCHIUTI 3, BISCARDI 2, MONZIO COMPAGNONI 8, MONTESI  13, ALBANO 4, GUELI (L1). CARNAZZO 5, PARPAGLIONI, COZZUBBO, MANNINO (L2), FOTI, PENNISI.  ALL.: ANDALORO.

VOLLEYGROUP: PERCAN, MELE, DE MEO, KANTOR, DE LUCA, ROSSI, DE ARCANGELIS, BIGIONI, MAZZONI, OGGIONI (L1), SACCOMANI, SACCOCCIA (L2). ALL.: CAVAIOLI.

ARBITRI: CALAFIORE E AMENTA DI SIRACUSA

NOTE: PARZIALI SET:  17-25, 16-25, 18-25

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci