Colpo esterno del Giarre in terra ragusana: 3-1 al Città di Ragusa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Colpo esterno del Giarre in terra ragusana: 3-1 al Città di Ragusa.

Colpo esterno del Giarre in terra ragusana: 3-1 al Città di Ragusa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Colpo esterno del Giarre di mister Peppe Mascara che espugna il terreno di gioco del Città di Ragusa e incamera tre punti importanti per risalire la classifica e inseguire un posto nei playoff. I padroni di casa allenati da Filippo Raciti, invece, sprofondano in piena zona playout e dovranno invertire in ogni modo il trend negativo.

Prima azione pericolosa al 18’ con Calabretta che spara verso la porta ma la conclusione è centrale e Colonna respinge.

Il match si sblocca al 25’: Lamia subisce fallo in area con il direttore di gara che assegna il penalty. Dal dischetto si presenta Carbonaro che spiazza Di Martino e porta in vantaggio i suoi. Al 34’ punizione di Ascia su cui Colonna ci mette una pezza. Un minuto dopo ci prova anche Rimmaudo, su sponda di testa di Scerra, ma il suo rasoterra è facile preda del portiere gialloblu. Prodezza dell’estremo difensore giarrese al 40’ che respinge una punizione liftata di Ascia calciata dalla destra.

Nel finale di tempo il Ragusa trova il meritato pareggio: al 43’ Calabretta serve Scerra che viene atterrato in area da Miano. Rigore che lo stesso Scerra trasforma senza problemi.

Nella ripresa c’è subito lavoro per Colonna che al 6’ deve neutralizzare l’ennesimo calcio da fermo di Ascia. La partita va via senza particolari emozioni fino al 39’ quando il Giarre trova il raddoppio: tentativo di Messina il cui tiro viene rimpallato e poi respinto dal portiere con Carbonaro imbeccato nel corridoio che di destro dall’interno dell’area insacca. Nel recupero Messina sfonda a sinistra e crossa trovando l’inzuccata vincente di Compagno che vale il tris.

CITTA’ DI RAGUSA    1            GIARRE    3

Marcatori: 25’ pt Carbonaro (r), 43’ pt Scerra (r), 39’ st Carbonaro, 46’ st Compagno

Città di Ragusa: Di Martino, Scribano, Scia, Marchese, Caruso, Priola(41’ pt La Vaccara), Spina, Calabretta, Scerra, Manfrè, Rimmaudo. A disposizione: Annese, Cilmi, Criscione, Boccaccio, Lo Iacono, Tavolino. All. Raciti

Giarre: Colonna, Curcuruto, Sanfilippo, Patanè, D’Arrigo, Miano, Leotta(8’ st Compagno), Lamia(34’ st Messina), Carbonaro, Carrabino, Caputa(42’ st Santitto). A disposizione: Dovara, Spampinato, Romano, Patti. All. Mascara

Arbitro: Naselli di Catania; assistenti Scrofani di Siracusa e Totaro di Messina

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci