Ennesino pareggio casalingo per la Russo Calcio che non va oltre lo 0-0 con il Città di Villfranca.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Ennesino pareggio casalingo per la Russo Calcio che non va oltre lo 0-0 con il Città di Villfranca.

Ennesino pareggio casalingo per la Russo Calcio che non va oltre lo 0-0 con il Città di Villfranca.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ennesimo pareggio a reti bianche per la Russo Sebastiano che impone il risultato a occhiali al Città di Villafranca. L’undici di mister Musumeci mantiene l’ottavo posto in classifica ma i tre punti che li separano dalla zona playout non bastano per dormire sonni tranquilli.

La gara: Prima azione pericolosa al 9’ del primo tempo con Cartellone che effettua un tiro in porta parato da Parisi. Un minuto dopo occasione nitida per la Russo Sebastiano con Malaponti che calcia da fuori ma la sfera si spegne di un soffio sopra la traversa. Al 19’ si rende protagonista l’estremo difensore tirrenico respingendo una conclusione di Antonio Belfiore. Fugazzotto prova a scuotere i suoi alla mezzora con un tiro che finisce, però, sul fondo. Al minuto 37 bella azione Napoli-Bonanno ma gli ospiti si salvano in corner. Nel finale clamorosa occasione sciupata da Napoli che non inquadra lo specchio della porta dopo un cross perfetto di Bonomo.

Nella ripresa Antonio Belfiore scalda i guantoni di Parisi al 16’. Poi al 25’ è Bonomo che si vede respingere il suo tiro dall’estremo difensore avversario.

Su capovolgimento di fronte al 29’ Affè aggiusta la mira e carica la conclusione ma Cisterna è attento. Al 32’ ci prova Cartellone con un colpo di testa che finisce fuori senza impensierire nessuno.

RUSSO SEBASTIANO    0      CITTA’ DI VILLAFRANCA    0

Russo Sebastiano: Cisterna, Crisafulli, Bonanno(42’ Falco), Malaponti, Parisi, Vecchio, Cartellone(40’ st Sciuto), Forzisi, A. Belfiore(42’ st Pappalardo), Bonomo, Napoli(30’ st Finocchiaro). A disposizione: Sgroi, E. Belfiore, Torrisi. All. Musumeci

Città di Villafranca: Parisi, Capilli, Affè, Cardaci, Bonaccorso, Tricomi, Mazzullo, Sottile(17’ st Gangemi), Fugazzotto, Ventura(34’ st Mici), Mazzeo. A disposizione: Costantino, Patti, Celona, Romano, Palella. All. Basile

Arbitro: Milone di Barcellona Pozzo di Gotto

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci