B/2 - Per la Kondor vincere a Castellana per decidere da che parte stare.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Per la Kondor vincere a Castellana per decidere da che parte stare.

B/2 - Per la Kondor vincere a Castellana per decidere da che parte stare.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A sette giorni e 500 km di distanza dal trionfo interno contro Santa Teresa, la Sifi Kondor arriva a Castellana Grotte con la voglia di dare continuità al proprio rendimento e conquistare la prima vittoria esterna della stagione.

Superate a pieni voti le prove in casa, al roster di Giovanna Tomaselli non resta che dimostrare la propria forza lontano dal PalaSpedini per poter guardare in maniera diversa alla classifica. Rosicchiati due punti alla capolista Lamezia, le catanesi chiudono attualmente le fila di un gruppo formato da ben sei squadra rannicchiate in appena quattro lunghezze. Campionato ovviamente aperto dunque alle settima giornata, che vedrà le ragazze di Agata Licciardello ospiti del Castellana Grotte, capace fino ad oggi di guadagnare sei punti grazie a due vittorie interne.

Proprio come le biancazzurre infatti, anche per le baresi il campo di casa si è rivelato sino ad oggi l’arma in più per mettere in difficoltà le pretenziose avversarie. Un dato questo, che non scoraggia la Kondor, giunta con un giorno d’anticipo in Puglia per preparare al meglio la gara: “Una gara importante per noi per capire da che parte schierarci in classifica – confessa l’allenatrice Agata Licciardello -. Fare risultato a Castellana inoltre sarà fondamentale per il morale, vincere fuori casa significherebbe confermare la crescita del gruppo. Affronteremo una squadra abbastanza attrezzata, con alcune individualità importanti come Carlotta Romani, che rientrerà dopo il doppio turno di squalifica. Castellana del resto negli ultimi anni si è sempre contraddistinta nel campionato di B

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci