Accordo commerciale tra il Città di Roccalumera e la Finchiara "Main Sponsor" per l'affiliazione con l'Udinese Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Feb 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Accordo commerciale tra il Città di Roccalumera e la Finchiara "Main Sponsor" per l'affiliazione con l'Udinese Calcio.

Accordo commerciale tra il Città di Roccalumera e la Finchiara "Main Sponsor" per l'affiliazione con l'Udinese Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La stagione sportiva della Pol. Città di Roccalumera cammina su due binari quelli puramente agonistici con la prima squadra impegnata nel campionato di Seconda Categoria e la vetrina del settore giovanile il futuro di ogni Società  (in iter l’affiliazione con l’Udinese Calcio) e quello organizzativo ed programmatico nella crescita graduale di un progetto d’avanguardia.

In quest’ottica si spiega l’accordo commerciale per la stagione 2017-18 con la Finchiara il nuovo “Main Sponsor” del Città di Roccalumera. Dopo un lungo e un proficuo confronto tra le parti, si è trovata l’intesa (   nei prossimi giorni sarà messo nero su bianco per un  contratto pluriennale)  tra la società del Presidente roccalumerese Antonio Sterrantino e la Finchiara che  finanzierà tutto il progetto del gemellaggio con L'UDINESE CALCIO team professionistico del patron Pozzo che milita nella massima serie del campionato italiano.

L’obiettivo di questo accordo commerciale? lo scopo principale è il bene dei giovani atleti e riportare la riviera jonica ad essere un punto di riferimento del panorama giovanile.

Il Presidente del Città di Roccalumera – Antonio Sterrantino:Sono fiducioso del nostro progetto  visto che in pochi mesi il volto della società sta cambiando in maniera impressionante. Merito va dato a  Vittorio Chillemi che sigla  accordi su accordi garantendo serietà e serenità ad ogni tavolo tecnico in cui la società si presenta. Figura molto professionale ed esperta del settore.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci