Il Top Spin in A/2 sbanca Cagliari. In B/1 perde la Pongistica Messina. In B femminile vince l'Astra Valdina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo Il Top Spin in A/2 sbanca Cagliari. In B/1 perde la Pongistica Messina. In B femminile vince l'Astra Valdina.

Il Top Spin in A/2 sbanca Cagliari. In B/1 perde la Pongistica Messina. In B femminile vince l'Astra Valdina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ripresa, nel week-end, l’attività a squadre di tennistavolo dei vari campionati.

Entusiasmante affermazione per il T.T. Top Spin (Amato, Massarelli, Seretti, Di Marino) che, nel campionato di A/1, vince 4-2 a Cagliari contro la Marcozzi. Due punti preziosi per i ragazzi del tecnico Wang che volano in zona play-off, pur pensando alla permanenza. I peloritani hanno quasi un mese di tempo per preparare al meglio il primo incontro casalingo, in programma il prossimo 15 dicembre, contro la temibile formazione del Milano Sport dei fratelli Mutti.

In B/1, perde in trasferta la Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Dario Sabatino) sconfitta dal Città di Siracusa per 5-2. Il sodalizio del presidente Minutoli, domenica 26,  cercherà l’immediato riscatto sul campo della Fiaccola Castellana (Ba), in un match importante in chiave salvezza. Il T.T. Top Spin, che ha osservato un turno di riposo, ospiterà il T.T. Cava.

Nel campionato di B/2, vittoria esterna del T.T. Top Spin (S. Zaccone, Quartuccio, Masaracchia) che supera l’Albatros Zafferana con il risultato di 5-3. Sabato prossimo Quartuccio e compagni sfideranno sul proprio campo gara i palermitani dello Sportenjoy.

Nel girone Q di C/1, la Pongistica Messina (Girone, L. D’Amico, Larini, Sidoti) perde 5-0 a Reggio Calabria contro la capolista Galaxi. Ancora un impegno fuori casa per i messinesi che, domenica prossima, faranno visita all’Atlantide Vibo Valentia. Nel girone R, primo successo per l’Astra Valdina (C. D’Amico, Briuglia, S. Caprì) che supera in casa per 5-2 l’Albatros Zafferana. Nel prossimo turno, la squadra del tecnico Basile giocherà a Caltagirone contro la Libertas Sturzo.

Nel campionato di B femminile, a conclusione del secondo concentramento disputato a Casamassima (Ba), mantiene la testa della classifica a punteggio pieno l’Astra Valdina (Sfameni, Ruvolo, Minutoli, Rozanova) che batte il Matera per 4-0 e il Casper Reggio Calabria per 4-2.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci