Gli Allievi del Valdinisi fanno "cinquina" e primato in classifica: 5-1 allo Sporting Club Messina. Perdono i Giovanissimi con il Real Ritiro.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Apr 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Gli Allievi del Valdinisi fanno "cinquina" e primato in classifica: 5-1 allo Sporting Club Messina. Perdono i Giovanissimi con il Real Ritiro.

Gli Allievi del Valdinisi fanno "cinquina" e primato in classifica: 5-1 allo Sporting Club Messina. Perdono i Giovanissimi con il Real Ritiro.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ennesima vittoria per gli Allievi che si presentano al big match della settimana prossima a punteggio pieno in testa alla classifica in condominio con la favoritissima Sporting Atene Messina. Con un sonoro 5 a 1 spazzano via l’avversario di turno, lo Sporting Club Messina, grazie alle reti di Tavilla (2) in grande spolvero, D’Arrigo, Cintorrino e Forzini. Tegola per Mister Miuccio l’infortunio del capitano Lisa che dovrà rimanere ai box per una frattura alla mano.

Continua il periodo no dei Giovanissimi che subiscono il secondo stop consecutivo ad opera di un buon Real Ritiro 2017. I ragazzi sono scesi in campo privi di tre fondamentali pedine dello scacchiere di Mister Romano, che ha dovuto rinunciare a Ceccio, pilastro difensivo, Spadaro e Micalizzi nella zona nevralgica del campo, modificando il sistema di gioco con un inedito 3-5-2. Sciuponi nella prima frazione di gara con Rasconà, che siglerà sul finire la rete della bandiera, accusano il colpo dell’uno due nella seconda frazione di gara. Pronto il riscatto nella prossima gara interna contro il Rosario Central.

Allievi

Valdinisi – Sporting Club Messina 5-1

Marcatori: Cintorrino, Tavilla (2), Forzini, D’Arrigo (Valdinisi) Venuto (Sp. C. Messina)

Ammoniti: Nicolosi, Venuto, Saraò

Valdinisi: Rasconà, Briguglio (52’ Verachtert), Fiumara, Mangano, Lisa (76’ Basile), Di Ciuccio, Cintorrino, Trimarchi, D’Arrigo (73’ Caminiti), Tavilla, Forzini (70’ Sanfilippo). A disposizione: Lipari, Gitto. All. Miuccio

Giovanissimi Provinciali

Real Ritiro 2017 – Valdinisi 4-1

Marcatori: De luca 45’, Ragusa 46’, Ragusa 58’, Silipigni 61’, Rasconà 67’

Ammoniti: La Mantia, Cantante (Real Ritiro) Somesan (Valdinisi)

Real Ritiro 2017: Raimondi, La Mantia, Rustica, De Francesco, Cantante, Antonazzo (66’ Conti) , Silipigni, Schepis (62’ Gentile), Ragusa (66’ Tomasello) , Di Natale (48’ Amato), De Luca. A disposizione: Bonaventura, Lanzafame, Bruno. All. Bosio

Valdinisi: Cicala, Piccolo, Marino, Iannino (66’ Ardì), Fernandis, Fiumara, Scibilia, Minuto (48’ Barbera), Rasconà, Somesan, Cernuto (48’ Stracuzzi). All. Romano

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci