Posticipato di una settimana l'inizio del campionato di Serie D femminile di Messina: fischio d'inizio Domenica 19 Novembre.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile Posticipato di una settimana l'inizio del campionato di Serie D femminile di Messina: fischio d'inizio Domenica 19 Novembre.

Posticipato di una settimana l'inizio del campionato di Serie D femminile di Messina: fischio d'inizio Domenica 19 Novembre.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Slitta di una settimana l’inizio del campionato di Serie D femminile del Comitato di Messina guidato dal Presidente Leonardo La Cava. Il fischio d’inizio è stato, adesso fissato per Domenica 19 Novembre.

Il torneo che vede nove formazioni ai nastri di partenza doveva iniziare Domenica 12 Novembre, la causa del rinvio: “Iscrizione non ratificata” – si legge nel comunitcato della Figc Messina - I sistemi informatici della LND, non consentono la ratifica dell’iscrizione ai campionati e quindi l’elaborazione dei calendari, se le stesse non hanno provveduto a versare la quota di iscrizione rilevabile dal RIEPILOGO COSTI. Si invitano le società a verificare i pagamenti e a inviare gli eventuali bonifici effettuati. L’inizio del Campionato e’ posticipato al 19 Novembre 2017

All’inizio della prossima settimana si dovrebbe conoscere il calendario, intanto , è stato reso noto l’organico provvisorio della stagione sportiva 2017-18. Al via nove compagini, le due formazioni della riviera jonica Akron Savoca e Real Taormina, due compagini di Messina Città, il Cus Unime e Gescal,  le restanti appartengono alla fascia tirrenica ( Social Romettese, Tirrenia Calcio, Acquedolcese, Longi e Sant’Antonino).

Rispetto alla scorsa stagione troviamo le conferme dell’Akron Savoca, Real Taormina, Social Romettese e Acquedolcese. Cinque le matricole dal C.U.S. Unime al Gescal,  dalla Tirrenia Calcio al Longi per concludere con la compagine del Sant’Antonino.  Un organico che ha cambiato fisionomia rispetto la scorsa stagione, oltre al Team Scaletta promosso in Serie C, non hanno continuato la loro attività la Ludica Lipari, Città dello Stretto, San Filippo del Mela, Comprensorio del Tirreno, Aics Messina e Atene.

Oltre all’organico provvisorio sono stati resi noti anche gli orari e le giornate di gioco delle varie squadre:

Giornata di Sabato: Real Taormina e Tirrenia Calcio  ( 15.00) e  Akron Savoca (18.30).ù

Giornata di Domenica: Santantonino ( 10.00), Longi (11.00), Gescal (17.00), Acquedolcese, Cus Unime  (18.00) e Social Romettese (19.00).

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci