B/2 - La Sifi Kondor attesa dall'esame Castelvetrano. La C contro la Nino Romano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - La Sifi Kondor attesa dall'esame Castelvetrano. La C contro la Nino Romano.

B/2 - La Sifi Kondor attesa dall'esame Castelvetrano. La C contro la Nino Romano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Quarto esame del campionato per la Sifi Kondor Catania, attesa domenica 5 novembre alle 17.00 al Pala Spedini per la gara contro Castelvetrano.

Nuovamente sul parquet catanese, le ragazze di Agata Licciardello andranno a caccia del tris contro una delle formazioni più attrezzate del campionato: caduta alla seconda giornata, la squadra di Mister Vincenzo Calcaterra ha saputo rialzare la testa nel match contro Modica, durante il quale sono stati la centrale Macedo e l’opposto Vullo a mettersi in evidenza grazie ai 12 e 18 palloni messi a terra nell’arco dei tre set.

Statistiche in miglioramento anche dalle parti della Sifi Kondor, capace gara dopo gara di mettere a punto gli automatismi e le dinamiche di gioco: «C’è ancora tanto da lavorare - confessa Nello Greco, storico volto del volley catanese oggi dg Kondor -. Le ragazze devono avere il tempo di assimilare l’una il gioco dell’altra. Domenica sarà un test importante, ma in questa fase del campionato voglio andare oltre quello che è il semplice risultato. È fondamentale guardare il nostro progetto nella propria interezza ed è importante rilevare l’apporto che le giovanissime stanno dando alla società. Oltre alla Serie B2 infatti sabato scorso abbiamo fatto il nostro positivo esordio in Serie C. Un gruppo di giovanissime molto promettenti, che rappresenteranno il futuro della società».

La formazione di Serie C, allenata da Davide Giuffrida, sarà impegnata contro la Pol. Nino Romano alla “Ciantro” di Milazzo domani alle 18.30.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci