B/1 - A Pedara vince la Fiamma Torrese. La Planet Strano cede 3-1.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - A Pedara vince la Fiamma Torrese. La Planet Strano cede 3-1.

B/1 - A Pedara vince la Fiamma Torrese. La Planet Strano cede 3-1.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Terza sconfitta consecutiva per la Planet Strano Light per mano della Fiamma Torrese. Nella terza giornata di B1 femminile girone D, al sestetto etneo non è bastata la straordinaria reazione durante tutto il secondo set, che ha consentito di pareggiare, e per buona parte di quello successivo. Esordio per la centrale Chiara Monzio Compagnoni, che ha smaltito un infortunio. In classifica Planet ancora senza punti al pari di S.Teresa e Cerignola. Domenica sarà testa coda ad Altino, Chieti, in casa della terza forza del raggruppamento (7 punti).

«Nel complesso non è stata una prestazione positiva – è il commento del dirigente Andrea Di Guardo -. Ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo per iniziare a fare punti a partire da domenica».

PLANET-FIAMMA TORRESE 1-3

Parziali Set: 14-25, 25-23, 19-25

PLANET:DI LORENZO 2, RICCHIUTI 4, BISCARDI 14, MONZIO COMPAGNONI 9, MONTESI 18, CARNAZZO 2, GUELI (L1). ALBANO 7. NE PARPAGLIONI, COZZUBBO, MANNINO (L2). ALLENATORE ANDALORO.

F.TORRESE: MIDRIANO, ANGELELLI, COLARUSSO, GIACOMEL, MARESCA, DE SIANO, MORETTI (L). NE TANZINI, DI NICUOLO, VIZZATO. ALLENATORE SALERNO.

ARBITRI: Notarstefano ed Emma.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci