La Pgs Luce trova il primo acuto stagionale. Rosmarino piegata in rimonta 3-2

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria La Pgs Luce trova il primo acuto stagionale. Rosmarino piegata in rimonta 3-2

La Pgs Luce trova il primo acuto stagionale. Rosmarino piegata in rimonta 3-2

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Carattere, grinta e determinazione. La Pgs batte 3-2, in rimonta, la Rosmarino e può festeggiare la prima vittoria del suo campionato.

Che non sia una passeggiata, per la compagine guidata da Filippo Pavone, lo si capisce sin dall’avvio: già al 2’ Mollica si ritrova a tu per tu con l’estremo difensore di casa ma calcia alto. Passa un minuto e Vaccaro risponde: sul tiro dal limite ci mette una pezza Belligno e devia in corner. All’8’ Corrieri su punizione scalda i guantoni del portiere ospite, lo stesso, a parti invertite, fa Gugliotta. Al 33’ La Rosmarino passa, la botta di Barca non appare irresistibile ma sorprende Micari e vale lo 0-1. Al 36’ lo spunto di Vaccaro premia Andaloro ma l’attaccante impatta male di testa e la sfera termina sul fondo.

Nella ripresa, le folate ospiti proseguono e, al 12’, Mollica, in contropiede, raddoppia. Gugliotta al 18’ spreca l’occasione per il tris, mentre, dal lato opposto, Andaloro è cinico e accorcia le distanze. La Pgs, galvanizzata dalla rete, si getta in avanti: Mutto approfitta di una distrazione di Vitanza ma conclude fuori. E’ il 24’ e sono prove generali di parità. Su un corner la sfortunata deviazione di Princiotta mette fuori causa Belligno e si traduce nel 2-2.

Mangano e Gugliotta provano a portare acqua ai rispettivi mulini ma sono imprecisi e sfortunati. Ci penserà Corrieri al 43’, allora, a fissare il risultato finale. Andaloro apparecchia, il numero 5 prende la mira e fa esplodere la gioia dei suoi.

Per la formazione di casa è acuto che fa morale e classifica, agli ospiti rimane la magra consolazione della prestazione.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci