Juniores: La Forgia regala la vittoria alla Jonica (4-3) sul Giardini Naxos. Il Città di Messina supera 8-2 il Messina Sud. Bene il Gescal.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Juniores: La Forgia regala la vittoria alla Jonica (4-3) sul Giardini Naxos. Il Città di Messina supera 8-2 il Messina Sud. Bene il Gescal.

Juniores: La Forgia regala la vittoria alla Jonica (4-3) sul Giardini Naxos. Il Città di Messina supera 8-2 il Messina Sud. Bene il Gescal.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Inizio con goleada nel campionato Juniores del Comitato di Messina ben 21  gol in tre gare disputate di  cui ben 10 solo nella gara Città di Messina – Messina Sud (8-2) con progatgonista con un poker Di Vincenzo, tripletta di Manual Maisano e La Rosa, per gli ospiti doppietta di Spadaro. Derby jonico ricco anche di gol  Jonica e il Giardini Naxos (4-3),  doppietta di La Forgia, Marchiafava e Ferraro per la squadra di mister Riganello e Rizzo,Treffiletti ed El Allauoi per i giardinesi.  Vittoria esterna del Gescal (3-0) sul campo del Pistunina, in gol Cucinotta, Mento, Rizzo. Turno di riposo per la Pol. S. Alessio.

Jonica Fc    4      Giardini Naxos  3

Jonica Fc: Informante, Nipo, Ciatto, Ferraro, Mauli, Savoca, Santoro, Garufi, La Forgia, Marchiafava, Mifa. All: Riganello.

Giardini Naxos: Caruso, Silvestro, Mazzeo, Mannino, Calatabiano, Giannetto, El Allaoui, Rizzo, Ferraù, Tomasello, Treffiletti. All: Lu Vito.

Al Comunale di S. Teresa di Riva con fischio d’inizio alle ore 16.30 si è vista una gara dai due volti, una prima frazione di marca Jonica che pur non esprimendo un buon gioco chiude il primo tempo sul punteggio di 3-0 grazie alle marcature di La Forgia, Marchiafava e Ferraro. La ripresa è di marca Giardini Naxos con i santateresini che già al 47’ subiscono il primo gol.  I ragazzi di mister Lu Vito galvanizzati dalla marcatura giocano con più caparbietà arriva il 3-2 subito dopo  il 3-3. La rimonta è firmata da Mirko Rizzo, Ily El Allaoui e Gabriele Treffiletti.

La Jonica rischia di subire il sorpasso, al 90’ i padroni di casa colpiscono il palo con il solito Corrado La Forgia, uno splendido pallonetto a scavalcare il portiere Caruso. Il risultato di 3-3 sembrava ormai sancito,  invece, in pieno recupero ancora il migliore in campo La Forgia regala la vittoria alla propria squadra, abile a sfruttare un’uscita a vuoto del portiere Caruso, per il mettere a segno il colpo vincente.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci