B/2 - L'Amando Volley Sabato al Palabucalo cerca il tris.....contro la Castellana Grotte.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - L'Amando Volley Sabato al Palabucalo cerca il tris.....contro la Castellana Grotte.

B/2 - L'Amando Volley Sabato al Palabucalo cerca il tris.....contro la Castellana Grotte.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Seconda gara interna consecutiva per il sodalizio messinese che sabato prossimo alle ore 17,30 ospita la Brio Lingerie Castellana Grotte nella terza gara della stagione. 

La formazione pugliese ha tre punti in classifica ed è reduce dalla vittoria interna sulla Pallavolo Sicilia Catania, mentre nella partita d'esordio è stata sconfitta in quel di Castelvetrano dalla Primeluci Geolive.   

Le ragazze allenate da Massimiliano Ciliberti sono apparse in crescita ed hanno delle buone individualità tra cui spicca Carlotta Romani, lo scorso anno proprio a S. Teresa. Insieme a lei si sono distinte  l'opposto Carlozzi e le due centrali.  

La Villa Zuccaro- Schultze, reduce da due vittorie consecutive, ha preparato con attenzione il match continuando il percorso di affiatamento e di rodaggio del roster completatosi sono negli ultimi giorni prima dello start ufficiale. Il coach Luana Rizzo tiene alto il livello di attenzione e stimola tutte le atlete a sua disposizione.  

Questo l'elenco delle convocate per l'incontro di giorno 28.
SCHIACCIATRICI : Rania, Escher, Bertiglia, Gambadoro. 
CENTRALI : Rapisarda, Cassone, Richiusa. 
PALLEGGIATRICI : Caruso, Glorioso 
LIBERI : Pietrangeli, Cosentino. 

Saranno loro - dirette in panchina dal duo Rizzo - Crimi ( un  lieto ritorno in panca per il Fabio santateresino ) - le protagoniste alla ricerca del terzo successo consecutivo sospinte dal fantastico pubblico che nella gara di domenica scorsa ha regalato momenti di emozione pura per una comunità  che si è riappropriata della propria creatura che ha sempre gelosamente custodito in questi anni, la propria squadra di pallavolo. 

Alla vigilia parla Carlotta Caruso, palleggiatrice ormai di casa a S. Teresa, che dimostra gara dopo gara di essere un primo livello per la categoria." ci siamo allenate con intensità ed abbiamo preparato a dovere la partita di sabato. Siamo contente delle prime due vittorie, ma ogni gara fa storia a se e sappiamo che abbiamo ancora molto da lavorare e di quanto sia lunga la strada. Daremo il massimo anche perché supportate dai nostri fantastici Eagles. Che dire, in bocca al lupo a noi !!  ".

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci