Asd Pro Messina "Intollerando" una collaborazione nel segno della continuità per un campionato da "protagonisti".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Asd Pro Messina "Intollerando" una collaborazione nel segno della continuità per un campionato da "protagonisti".

Asd Pro Messina "Intollerando" una collaborazione nel segno della continuità per un campionato da "protagonisti".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Nell’organigramma delle società partecipanti al campionato di Serie D maschile di calcio a 5 del Comitato di Messina stagione sportiva 2017-18, in campo Sabato 28 Ottobre con la prima giornata fa parte il Domenico Savio, ma si legge Asd Pro Messina la nuova denominazione societaria del sodalizio del giovane presidente Vincenzo Morabito che insieme al suo staff i primi di Ottobre hanno deciso di cambiare non solo la denominazione, ma anche i colori sociali, dal gialloblù a quelli giallorossi. Ma non è finita qui!!!

“Siamo lieti di comunicarvi la rinnovata collaborazione tra la società sportiva A.S.D Pro Messina e l'azienda Intollerando che fara' parte della denominazione societaria nella stagione sportiva 2017-18. Tutto lo staff dirigenziale si ritiene soddisfatto dell'accordo siglato, legare il nome della società a una delle aziende leader nel panorama messinese del ''senza glutine'' e sinonimo di progettualità, ambizione e serietà”.

Così si legge nella pagina ufficiale dell’Asd Pro Messina Intollerando che prenderà parte al suo terzo campionato di Serie D con obiettivi precisi, disputare un campionato importante, nel segno della continuità dei primi due anni (stagione 2015-16 sfiorato l’ingresso ai play-off, la scorsa stagione disputa i play-off, per la stagione 2017-18 l’obiettivo è quello di continuare a migliorarsi, per fare questo, i dirigenti hanno rinnovato la propria fiducia ai due mister Giuseppe Passalacqua e Giovanni Ficarra.

Per quanto riguarda il roster, ampia fiducia all’organico della passata stagione ulteriormente rinforzato da nuovi innesti: dalla Siac Messina è arrivato il pivot Silvestro Formica e Davide Caruso dalla Peloritana,  il centrale  Tanino Maisano (Atene), i due laterali Marco Raffa (Pgs Luce) e Francesco Marabello (Camaro). Sul fronte cessioni è stato ceduto a titolo definitivo Irrera alla Pgs Luce, svincolato invece Alessandro Rando.

Adesso l’atteso debutto in campionato dell’Asd Pro Messina “intollerando” con la matricola Roccaguelfonia sul parquet del Montepiselli Sabato pomeriggio alle ore 15.00

L’organico dell’Asd Pro Messina “Intollerando” stagione sportiva 2017-18.

Portieri: Pierangelo Margareci (87'), Emanuele Rando (97') e Barbera Vittorio (97').

Centrali: Francesco Libro (88'), Federico Di Rosa (96'), Enzo Marabello (97) , Tanino Maisano (97').

Laterali: Peppe Carbone (91') , Francesco Marabello (99'), Marco Raffa (98'), Giuseppe Giorgianni (94'), Carmelo D'Urso (94'), David Nicolosi (98'), Marco Noto (96').

Pivot: Silvestro Formica (89'), Daniele Talmi (96'), Melo Ruggeri (91') e Davide Caruso (97').

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci