Saccone apre le danze, risponde Andaloro. Ad Alcara, una sfortunata Pgs Luce pareggia 1-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Saccone apre le danze, risponde Andaloro. Ad Alcara, una sfortunata Pgs Luce pareggia 1-1

Saccone apre le danze, risponde Andaloro. Ad Alcara, una sfortunata Pgs Luce pareggia 1-1

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Raccoglie il secondo pareggio consecutivo la Pgs Luce, impegnata in trasferta, sul campo dell’Alcara. L’ottima partenza della formazione allenata da mister Pavone si traduce nelle occasioni capitate a Mangano e Mutto, ma non reca in dote il vantaggio sperato.

A trovare la rete, come spesso accade nel calcio, sono, al contrario, i padroni di casa che dalla conclusione dalla lunga distanza di Lorenzo Saccone, traggono il massimo profitto. Messa la testa avanti, i locali si impegnano a proteggere il prezioso bottino, sfruttando anche le dimensioni ridotte del terreno. Per gli ospiti diventa, allora, complicato trovare varchi, malgrado il costante possesso del pallino del gioco.

Nella ripresa il copione non muta: Mangano sfiora l’acuto così come, su punizione Corrieri. Abbate in due circostanze è sfortunato mentre, per la legge del contrappasso, si esalta il portiere avversario. Andaloro a metà frazione trova lo spiraglio giusto, ripristinando, una meritata parità. Da quel momento sarà assedio continuo, ma il fortino dell’Alcara non cederà ed il parziale rimarrà invariato fino al triplice fischio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci