Allievi Reg.li: Agolli fa felice la Tirrenia Calcio che supera al Bacigalupo lo Sporting Taormina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Allievi Reg.li: Agolli fa felice la Tirrenia Calcio che supera al Bacigalupo lo Sporting Taormina.

Allievi Reg.li: Agolli fa felice la Tirrenia Calcio che supera al Bacigalupo lo Sporting Taormina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vince la Tirrenia al termine di una gara combattuta seppur priva di grandi giocate tecniche. I locali hanno provato a contenere la comunque migliore qualità dei tirrenici e malgrado abbiano sfiorato il pareggio hanno comunque corso molti pericoli sia prima che dopo la marcatura di Agolli che ha poi sancito il risultato finale. Primo tempo più equilibrato con poche emozioni.

Nella ripresa c’è stata più partita con la Tirrenia che ha pressato maggiormente sfiorando almeno in cinque occasioni il vantaggio che è comunque arrivato a 10 minuti dal termine quando Agolli ha superato in velocità il suo marcatore e quindi il portiere con un forte diagonale.

I locali hanno prodotto una reazione che ha portato ad una chiara occasione però mancata per errore di mira. Durante questa fase la Tirrenia ha legittimato ancor più la vittoria creando ancora due nitide occasioni non concretizzate.

SPORTING TAORMINA – TIRRENIA 0-1

Marcatore: st 30’ Agolli

S.Taormina: Papale, D’Amore, Bambara M., Cardone, Spadaro, Licciardello(st 16’ La Manna), Guardione, Currò, Brunetto, Scuderi, Bambara P.( st 32’D’Izzia), All. Cannata

Tirrenia: Nastasi, Ruggeri, Zappia, Le Donne, Abate, Balaj, Cannuni, Caliri(st 13’Agolli), Cafeo, Cucinotta( st 34’ Polito), Rizzo(st 4’ Pirri). All. Di Fina

Arbitro: Motta di Acireale.

Amm: Currò (S.Taormina), Zappia e Nastasi (Tirrenia)


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci