B/1 - Atria Partanna - Gupe prima gara esterna per la Serie B. Per i ragazzi di Gulisano arriva il Papiro Volley.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - Atria Partanna - Gupe prima gara esterna per la Serie B. Per i ragazzi di Gulisano arriva il Papiro Volley.

B/1 - Atria Partanna - Gupe prima gara esterna per la Serie B. Per i ragazzi di Gulisano arriva il Papiro Volley.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tutti abili ed arruolabili per la prima trasferta stagionale della Gupe Battiati, che dopo la rifinitura di questa mattina si prepara ad affrontare domani alle ore 18.00 la prima partita esterna del campionato, quella contro il Partanna del presidente Atria, ex A2 con Agrigento durante i primi anni novanta.

Un palcoscenico non facile da sostenere per gli uomini di Fabrizio Petrone, che recuperano anche capitan Bonsignore reduce da un fastidio al ginocchio. Una trasferta comunque alla portata degli etnei, i quali si troveranno di fronte una delle neopromosse del campionato: «Dobbiamo entrare subito in partita – confessa il Ds Massimo Smario -. Sarà questa la chiave per poter fare una buona gara. Dopo una convincente prima gara dobbiamo sfruttare l’occasione e raccogliere punti anche in trasferta».

SERIE C. Archiviata la sconfitta con l’Agira di Luciano Alderuccio, un’altra gara complicata attende invece i giovani allenati da Saro Gulisano. Sarà il Papiro Fiumefreddo infatti il primo attesissimo ospite del Pala Sporting Center, che dopo aver portato fortuna nell’esordio alla prima squadra si prepara a sostenere pure il sestetto militante in C. Una formazione appena retrocessa quella di Tani Frinzi Russo, che partecipa al campionato con l’intenzione di riconquistare la categoria superiore sfruttando l’esperienza di alcuni elementi già navigati. Un roster composto esclusivamente da under 18 invece quello dell’Atletico Volley Gupe, che continua ad lavorare duramente anche in vista dell’inizio dei campionati giovanili.

GUPE PER IL SOCIALE. Continua con successo la raccolta organizzata per la società San Vincenzo de Paoli di Acireale, “Dona un giocattolo che regala un sorriso”. Sino al 27 ottobre, sarà possibile partecipare alla raccolta portando un giocattolo al Pala Sporting Center di via Bellini a S. Agata li Battiati. Al termine dell’iniziativa, una rappresentanza della società si recherà presso la struttura per un pomeriggio all’insegna del sociale.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci