Slitta di una settimana (29 Ottobre) l'inizio del campionato di Terza Categoria di Messina. All'ultimo momento ha rinunciato la "Sc Sicilia".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Dec 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Slitta di una settimana (29 Ottobre) l'inizio del campionato di Terza Categoria di Messina. All'ultimo momento ha rinunciato la "Sc Sicilia".

Slitta di una settimana (29 Ottobre) l'inizio del campionato di Terza Categoria di Messina. All'ultimo momento ha rinunciato la "Sc Sicilia".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina guidato dal Presidente Leonardo La Cava, il cui inizio era previsto per Domenica 22 Ottobre, slitta di una settimana, si parte con la prima giornata Domenica 29 Ottobre 2017.  Lo ha reso noto oggi pomeriggio con specifico comunicato la Figc di Messina che vedrà al via non più 14 squadre, ma bensì 13. Rispetto all’ultimo comunicato della settimana scorsa non risulta in organico la compagine SC Sicilia che all’ultimo momento ha “rinunciato”.

Ecco le 13 sorelle che compongono il Girone Unico di Terza Categoria di Messina: Arci Grazia, Atletico Aldisio, Atletico Pagliara, C.U.S. Unime, Casalvecchio Siculo, Città di Antillo, G.S. Don Peppino Cutropia, Malfa, Real San Filippo, Real Zancle, Roccaguelfonia, Sportiamo Villafranca e Stromboli Scirocco.

Giocheranno di Sabato: Atletico Aldisio (Gescal Stadium) alle ore 14.30, C.U.S Unime ( N. Bonanno – Annunziata) e Casalvecchio Siculo (Comunale di S. Teresa di Riva) sempre alle ore 14.30,  Città di Antillo (ore 15.00), G.S. Don Peppino Cutropia (Comunale Don P. Cutropia – Milazzo) orario ufficiale, Real Zancle (Stadium Gescal) ore 15.00, infine, lo Sportiamo Villafranca (Comunale di Saponara) orario ufficiale.

Giocheranno di Domenica: Arci Grazia (Comunale S. Marina-Milazzo) alle ore 15.00, Atletico Pagliara (Comunale Mandanici) orario ufficiale, Malfa alle ore 10.30, Real San Filippo (Gescal Stradium) alle ore 15:30, Roccaguelfonia (Gescal Stadium) alle ore 11.30 e Stromboli Scirocco alle ore 11.30.

Per quanto riguarda le due formazioni delle Isole Eolie (Malfa e Stromboli Scirocco) giocheranno le gare casalinghe come da calendario,  invece per le gare esterne la Società Malfa le disputerà Domenica alle ore 12.30, mentre lo Stromboli Scirocco sempre Domenica alle ore 12.00.

Adesso bisogna aspettare solamente la pubblicazione del calendario (tra Lunedi e Martedi) poi fischio d'inizio con palla ....in rete.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci