Serie D - Slitta a Sabato 28 Ottobre l'inizio del campionato. Resi noti la composizione dei due Gironi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Serie D - Slitta a Sabato 28 Ottobre l'inizio del campionato. Resi noti la composizione dei due Gironi.

Serie D - Slitta a Sabato 28 Ottobre l'inizio del campionato. Resi noti la composizione dei due Gironi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Slitta di una settimana l’inizio del campionato di Serie D maschile del Comitato di Messina stagione sportiva 2017-18. Il fischio d’inizio Sabato 28 Ottobre 2017 con la disputa della prima giornata di campionato che vede al via ben 22 squadre che sono state suddivise in due Gironi, uno da 10 squadre (Girone A) comprendente le formazioni della fascia tirrenica e quelle di Messina Città, invece, da 12 squadre (Girone B) comprendente tutte le formazioni della riviera jonica da Alì fino a Taormina.

Girone A (10): Atletico Cattafi, Città di Messina, Pro Messina (ex Domenico Savio), Giovanni Palo II, Giuliano Fiorini, Giuliano Fiorini squadra B (fuori classifica), Melas, Roccaguelfonia, Spadaforese e Usclo Pace.

Girone B (12): Alias, Antillese, Casalvecchio Siculo, Cittàd i Antillo, Città di Letojanni, Città di Roccalumera, Fc Barracca, Jonica FC, Mongiuffi Melia, Real Taormina, Unione Comprensoriale, Valdinisi Calcio a 5.

Le gare si disputeranno nella giornata di Sabato, in posticipo la Domenica, in deroga Lunedì. Oltre alla composizione dei due  gironi, come si legge nel comunicato emesso nel pomeriggio dalla Figc di Messina, sono state resi noti anche il giorno e gli orari delle rispettive squadre.

Girone A.

Giocheranno di Sabato: Atletico Cattafi, Pro Messina, Giuliano Fiorini B, Roccaguelfonia, Spadaforese e Usclo Pace ( ore 15.00)

Hanno scelto la Domenica: Giovanni Paolo II ( 15.30), Melas (18.30), Giuliano Fiorini (19.00).

Giocherà di Lunedi: Città di Messina (19.00).

Girone B

Giocheranno di Sabato: Città di Roccalumera e Fc Barracca (14.45), Cittàd di Letojanni, Jonica Fc e Valdinisi (15.00), Mongiuffi Melia (15.30), Real Taormina (17.30), Unione  Comprensoriale (18.00).

Ben quattro squadre scenderanno in campo la Domenica: Antillese (11.00), Casalvecchio Siculo (14.45), Alias (15.30), Città di Antillo (18.00).

Per quanto riguarda i campi di gara del Girone B: Antillese e Città di Antillo ( Comunale C5 Antillo), Alias (Comunale Alì), Casalvecchio Siculo, Città di Roccalumera, FC Barracca (Comunale di Roccalumera), Città di Letojanni e Unione Comprensoriale (Comunale Acqua Marina – Letojanni), Jonica Fc (Sporting Club Millennium – S. Alessio Siculo), Mongiuffi Melia (Comunale di Mongiuffi Melia), Real Taormina (Garden Club – Trappitello) e Valdinisi (Palestra Comunale P. Mattarella – Alì Terme).

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci