Serie D - Cambia l'organico, adesso sono 22 le squadre con l'arrivo del Città di Messina. Il Girone B tutto jonico.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Serie D - Cambia l'organico, adesso sono 22 le squadre con l'arrivo del Città di Messina. Il Girone B tutto jonico.

Serie D - Cambia l'organico, adesso sono 22 le squadre con l'arrivo del Città di Messina. Il Girone B tutto jonico.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nell’arco di poche ore è cambiato lo scenario del campionato di Calcio a 5 maschile del Comitato di Messina. Intanto l’inizio è stato fissato per Sabato 21 Ottobre con la disputa della prima giornata.

Alle 21 squadre preannunciate due giorni fa nel comunicato ufficiale, ecco che arriva la 22sima squadra il Città di Messina che fa salire l’organico a 22 squadre anche se ancora è provvisorio.

Quindi con l’arrivo del Città di Messina, cambia anche la composizione dei due gironi, adesso a undici squadre, con il Girone B tutto formato da squadre della riviera jonica, il Girone A dalle messinesi con quelle della fascia tirrenica.

Ecco come si prospettano i due Gironi, anche se ancora non sono ufficiali:

Girone A (11) : Alias, Città di Messina, Roccaguelfonia, Usclo Pace, Asd Giuliano Fiorini Messina, Giuliano Fiorini “B”, Me Sport C5 (ex Domenico Savio),  Giovanni Paolo II, Spadaforese, Atletico Cattafi e Melas.

Girone B (11) : Real Taormina, Unione Comprensoriale, Mongiuffi Melia, Città di Letojanni, Jonica Fc, Fc Barracca, Antillese, Città di Antillo, Casalvecchio Siculo, Città di Roccalumera, Valdinisi Calcio 5.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci