Ultimi dettagli in Terza Categoria: ai nastri di partenza ben 15 squadre di cui sei new-entry.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 13th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Ultimi dettagli in Terza Categoria: ai nastri di partenza ben 15 squadre di cui sei new-entry.

Ultimi dettagli in Terza Categoria: ai nastri di partenza ben 15 squadre di cui sei new-entry.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

In attesa dell’organico definitivo, sono ben 15 le squadre ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina.  Siamo in dirittura d’arrivo anche per la Terza Categoria che vede per la prima volta partecipare ben 6 Società nuove: Atletico Aldisio,  Real San Filippo e Roccaguelfonia (Messina Città),  Atletico Pagliara (Riviera jonica messinese) , G.S. Don Peppino Cutropia e  Sportiamo Villafranca (fascia tirrenica).

Alle sei new-entry si aggiungono le conferme dell’Arci Grazia (fascia tirrenica), Sc Sicilia, Cus Unime, Real Zancle (Messina Città), Casalvecchio Siculo, Città di Antillo e Kaggi (fascia jonica)  e  le isolane (Malfa e Stromboli-Scirocco).

Questo al momento le squadre che hanno fatto richiesta di partecipazione, organico che potrebbe cambiare, al riguardo nell’ultimo comunicato pubblicato dal Comitato Provinciale ha dato il giorno ultimo del 12 Ottobre 2017. “ Si invitano le Società in organico a provvedere all’invio con firma elettronica dei moduli di iscrizione ed al versamento delle quote del relativo “Riepilogo costi” entro e non oltre Giovedì 12 Ottobre 2017. Dovendo procedere alla formulazione dei Calendari, decorso tale termine le società inadempienti saranno escluse dal Campionato.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci