Planet Volley, Trofeo Roomy: in scena l'Under 13 e Under 14 femminilie.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Planet Volley, Trofeo Roomy: in scena l'Under 13 e Under 14 femminilie.

Planet Volley, Trofeo Roomy: in scena l'Under 13 e Under 14 femminilie.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo aver presentato la prima squadra, la Planet Strano Light mette in luce anche il vivaio. L’occasione, prestigiosa, durante la 28esima edizione del “Trofeo Roomy” che si è tenuta domenica 8 ottobre tra la Scuola Media Dante Alighieri di Catania ed il Palazzetto dello Sport di Pedara.

Due formazioni targate Planet Roomy in campo: l’Under 13 di Serena Gelardi che a Catania ha vinto il triangolare con Augusta e Volley Valley, l’Under 14 di Peppe Di Leo che a Pedara si è classificata seconda al cospetto della vincitrice Aurora Siracusa e precedendo Acireale. Una domenica intensa, all’insegna della Pallavolo giovanile e che ha consentito alla “coalizione” Planet-Roomy di compiere le prove generali di ciò che sarà la nuova stagione, si spera ambiziosa e vincente.

Se la prima squadra va dunque verso il collaudo in vista del campionato di B1 girone D, che scatterà sabato 14 ottobre e le biancorossonere di Francesco Andaloro viaggeranno alla volta di Roma per affrontare il Volley Ro’, sempre in attesa di una banda da tesserare.

«Ottimizzare i tempi di allenamento, lavorare su tanti aspetti tecnici e rendere ancora più omogeneo un gruppo ampio, costituito da 15 ragazze del 2004 – ha commentato il Coach dell’Under 14 Peppe Di Leo, che opera nello staff tecnico della prima squadra -. Questi gli obiettivi da raggiungere e le indicazioni tratte dopo la disputa del Trofeo Roomy. Con questa squadra giocheremo in Seconda divisione: sarà un’esperienza importante per raggiungere i propositi di crescita delle atlete in maniera repentina e veloce».

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci