B/2 - La SIFI, da oggi Main Sponsor della società.Kondor Catania.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - La SIFI, da oggi Main Sponsor della società.Kondor Catania.

B/2 - La SIFI, da oggi Main Sponsor della società.Kondor Catania.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Kondor Catania annuncia con orgoglio l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con la SIFI, da oggi Main Sponsor della società.

La squadra, che prenderà il nome di SIFI KONDOR VOLLEY, rappresenterà il sodalizio attraverso la partecipazione al campionato nazionale di Serie B2 femminile, all’interno del quale si candida a lottare per le prime posizioni.

SIFI, la principale azienda oftalmica italiana, nata in Sicilia nel 1935 dall’intuito di due farmacisti locali, è leader nel campo della ricerca e dell’innovazione per la cura degli occhi. Unica azienda italiana del settore a caratterizzarsi per modello di business integrato, sviluppa, produce e commercializza specialità farmaceutiche e dispositivi medico-chirurgici innovativi. Con sede a Catania, opera direttamente in Italia, Romania e Messico, con uno staff complessivo di oltre 370 persone.

William Munzone Presidente Kondor Volley: “Siamo felici di poter rappresentare il nome di Catania all’interno di un campionato nazionale e siamo ancora più felici di poterlo fare in collaborazione con SIFI, che da anni esporta con successo il proprio nome di tutto il mondo. Un legame che porterà le nostre ragazze a partecipare ad un progetto di ricerca messo a punto dal Prof. Dott. Vito Pavone, supervisore del nostro staff medico, ed il Prof. Dott. Michele Reibaldi”.

Fabrizio Chines, Presidente e AD del gruppo SIFI, ha dichiarato: “Siamo lieti di associare per la prima volta il nostro nome ad un team giovane e dinamico, che affiancheremo sia nella sfida del prossimo campionato di B2 che nella promozione del settore giovanile, con le importanti ricadute sociali sul territorio. Come già programmato in altre discipline sportive, l’elemento distintivo della nostra collaborazione sarà la promozione di studi mirati ad approfondire gli effetti sulla salute degli occhi della pratica agonistica della pallavolo.”

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci