Con un gol su calcio di rigore, il Città di Rosolini passa al Regionale di Giarre, per i ragazzi di Mirto secondo stop stagionale.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Con un gol su calcio di rigore, il Città di Rosolini passa al Regionale di Giarre, per i ragazzi di Mirto secondo stop stagionale.

Con un gol su calcio di rigore, il Città di Rosolini passa al Regionale di Giarre, per i ragazzi di Mirto secondo stop stagionale.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si pensava potesse essere un match di cartello quello di alta classifica tra Giarre e Città di Rosolini. Al Regionale finisce, invece, con uno striminzito 1-0 a favore della formazione siracusana di mister Natale Serafino. Ora i granata condividono la prima piazza con il Biancavilla. Incassano, invece, la seconda sconfitta consecutiva i gialloblu di Mirto che escono fuori dalla zona playoff.

Primo Tempo: Decide l’incontro, giocato per lo più in mezzo al campo e frammentato spesso dal direttore di gara, un episodio della prima frazione di gioco tra l’altro azione più pericolosa dei primi 45 minuti. Punizione dal limite dell’area al 31’ per il Rosolini, si incarica della battuta Melluzzo che pesca il mani in barriera di un giocatore giarrese. Penalty assegnato senza troppe remore da parte dell’arbitro. Dal dischetto si presenta lo stesso numero 11 che realizza il vantaggio nonostante Dovara abbia intuito la direzione della conclusione.

Secondo Tempo: Nella ripresa i padroni di casa tenteranno in tutti i modi di raddrizzare la partita ma senza risultato. Sussulto soltanto all’11’ quando Leotta tenta di approfittare di un errato disimpegno difensivo ma il suo colpo di testa in area piccola non inquadra lo specchio nonostante l’anticipo sul portiere in tuffo.

Nemmeno i cambi sortiscono gli effetti sperati e al triplice fischio la formazione locale esce tra i fischi proclamando anche il silenzio stampa negli spogliatoi.

GIARRE    0        CITTA’ DI ROSOLINI    1

Marcatore: 33’ pt Melluzzo su rigore

Giarre: Dovara, Curcuruto, Patanè, F. D’Arrigo, Spampinato, Patti, Lamia, S. D’Arrigo(24’ st Nirelli), Caputa, Compagno(8’ st Messina), Leotta(39’ st Sanfilippo). A disposizione: Colonna, Famà, Privitera, Riciputo. All. Mirto

Citta’ di Rosolini: Fornoni, Brancato, Rizza, Monaco, Ulma, Cavarra(41’ st Caruso), Sammito, Failla, Implatini, Ricca, Melluzzo(39’ st Errante). A disposizione: Cucuzza, Reginato, Di Dio, Covato, Di Stefano. All. Serafino Strano, Roccella,Godino, Di Peri, Liistro, Runza, Butera, Sillah, Sirugo, Ruiz, Bonaccorso

Arbitro: Saccà di Messina; assistenti Minutoli di Messina e Alesci di Barcellona Pozzo di Gotto

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci