Catania S. Pio X, crollo a Rosolini in casa della nuova capolista di Eccellenza.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Catania S. Pio X, crollo a Rosolini in casa della nuova capolista di Eccellenza.

Catania S. Pio X, crollo a Rosolini in casa della nuova capolista di Eccellenza.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Domenica da dimenticare per Il Catania S.Pio X che crolla per 3-0 in casa della nuova capolista di Eccellenza girone B, Rosolini. La trasferta della quarta giornata si rivela fatale per tutti i biancorossi, travolti nel risultato ma comunque non nel gioco. Pagate a caro prezzo delle ingenuità. Di Sammito nel primo tempo, Cavarra e Melluzzo nella ripresa le reti che hanno deciso il match.

Mercoledì ci sarà da difendere la qualificazione ai quarti di Coppa Italia: si giocherà il ritorno degli ottavi al Bonaiuto Somma di Mascalucia contro il Real Aci, sconfitto all’andata per 1-0. Poi, sempre tra le mura amiche, sarà di nuovo campionato e sarà ospite l’Avola (ore 14.45). In classifica S.Pio X ferma a quota 5 punti, al decimo posto.

«Potevamo sfruttare meglio alcune occasioni sullo 0-0 – commenta amareggiato il tecnico Carlo Platania -. Tre gol “da polli”, ciò che più fa male: in particolare i 2 nella ripresa, quando abbiamo incassato una ripartenza e una topica del nostro portiere. Una mancata espulsione per i nostri avversari, nonché altre occasioni firmate Abate e Sapienza ci fanno intendere come sia stata davvero una giornata storta. Voltiamo pagina e pensiamo a R.Aci e Avola per riscattarci».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci