B/2 - Presentazione dal sapore di festa per la Sifi Kondor Catania Volley.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Presentazione dal sapore di festa per la Sifi Kondor Catania Volley.

B/2 - Presentazione dal sapore di festa per la Sifi Kondor Catania Volley.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La casa di Nello Greco per una giornata diventa la casa della Kondor Volley Catania. È il direttore generale della società etnea, storico volto della pallavolo catanese, a patrocinare la presentazione della stagione agonistica 2017/2018 del sodalizio del presidente William Munzone.

All’interno della suggestiva location, colorata dalla presenza dell’intero settore giovanile, sono stati presentati sia i quadri tecnici e dirigenziali che la prima squadra biancazzurra, impegnata quest’anno nel campionato di Serie B2 femminile.

A capitanare lo staff tecnico Agata Licciardello e Davide Giuffrida, accompagnati dal preparatore atletico Ciccio Litrico, l’osteopata e preparatore atletico del progetto Kondor Academy Dario Rapisardi, lo scoutman Damiano Romano ed il direttore tecnico Kondor Academy Valeria Di Leo, quest’ultima anche artefice della collaborazione con l’Istituto Mary Poppins che insieme all’associazione Primavera porterà il volley all’interno delle zone a rischio di Catania.

Durante la manifestazione è stata ufficializzata anche la collaborazione con la Sifi, società farmaceutica nata a Catania nel 1935 ed oggi leader in Italia per la cura dell’occhio. L’azienda, già sponsor di diverse realtà sportive nazionali e locali, ha infatti scelto di supportare il progetto diventandone main sponsor.

Visibilmente emozionato, è stato il presidente Munzone in compagnia del padrone di casa Nello Greco a presentare in conclusione le atlete che compongono il roster della prima squadra. «Entro a far parte di una società che ha già dimostrato di saper fare benissimo con i giovani – è il commento di Munzone – il nostro obiettivo è quello di dare una possibilità a tutti di esprimersi attraverso la pallavolo. Sono felice inoltre che anche tutte le ragazze della prima squadra credano fortemente nel nostro progetto e stiano collaborando con noi mettendo a disposizione la loro esperienza sportiva e umana».

LA SQUADRA: Giovanna Tomaselli (K), Silvia Bilardi, Elide Bontorno, Michela Buiatti, Denise Carmeci, Gaia Catania, Federica Foscari, Vera Davì, Alessandra Marino, Ylenia Morfino, Ambra Anastasi, Clelia Torre, Aurora Vescovo. All. Agata Licciardello – Davide Giuffrida.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci