Debutto casalingo per la Valdinisi, Domenica 8 Ottobre riceverà la Russo Calcio. Il derby con lo Sporting Taormina alla penultima giornata.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Debutto casalingo per la Valdinisi, Domenica 8 Ottobre riceverà la Russo Calcio. Il derby con lo Sporting Taormina alla penultima giornata.

Debutto casalingo per la Valdinisi, Domenica 8 Ottobre riceverà la Russo Calcio. Il derby con lo Sporting Taormina alla penultima giornata.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ultimo atto prima dello start del campionato di Prima Categoria targato 2017-18 il cui fischio d’inizio è previsto per Domenica 8 Ottobre 2017. Il Comitato Siculo ha diramato nella riunione prevista  ieri pomeriggio alle ore 17.00, il calendario del campionato di Prima Categoria.  Dicevamo si parte Domenica 8 Ottobre ai nastri di partenza la compagine della Valdinisi al suo secondo campionato della sua giovane storia societaria,  debutta sul campo amico  contro la formazione etnea della Russo Calcio.

In  tutto 26 giornate, un cammino che si concluderà il 22 Aprile 2018, la prima trasferta alla seconda giornata sul campo del Pompei. Fuori casa anche la settima successiva sul campo del Randazzo. Seconda gara casalinga alla quarta giornata (29 ottobre) contro il Piedimonte.  Il 5 Novembre il derby con il S. Alessio al Comunale “Arturo Mastroieni” di S. Alessio.  Alla settima l’altro derby messinese sul campo dell’Atletico Messina ( 19 Novembre) per proseguire alla nona sempre fuori casa sul campo del Città di Villafranca (3 dicembre). L’ultima gara del 2017, Domenica 17 Dicembre sul campo del Pisano.

Alla ripresa del campionato (7 Gennaio)  dopo la sosta natalizia, il derby jonico sul campo nizzardo Sporting Taormina. L’ultima di campionato in trasferta sul campo dell’Aci S. Filippo. Una lunga tirata fino al 4 Febbraio con la gara di ritorno Valdinisi – Randazzo (terza di ritorno), poi è prevista una sosta di due settimane per riprendere Domenica 18 Febbraio con Piedimonte – Valdinisi. L’ultima sosta per Pasqua, si gioca alla vigilia, sabato 31 Marzo S. Domenica – Valdinisi, per riprendere l’8 Aprile con Valdinisi – Pisano, per concludere all’ultima giornata con Valdinisi – Calcio Aci S. Filippo.

La Prima Giornata:

  1. Aci Bonaccorsi-Pompei
  2. Aci Catena Calcio 1973-S.Domenica Vittoria
  3. Atletico Messina-Citta Di Villafranca
  4. Piedimonte Etneo-Sporting Taormina (sabato 7)
  5. Sant’alessio-Pisano (sabato 7)
  6. Randazzo-Aci S.Filippo
  7. Valdinisi-Russo Sebastiano

Ecco il calendario della Valdinisi:

  1. Valdinisi – Russo Calcio
  2. Pompei – Valdinisi
  3. Randazzo – Valdinisi
  4. Valdinisi – Randazzo
  5. S. Alessio – Valdinisi
  6. Valdinisi – Aci Catena
  7. Atletico Messina – Valdinisi
  8. Valdinisi – Aci Bonaccorsi
  9. Città di Villafranca – Valdinisi
  10. Valdinisi – S. Domenica Vittoria
  11. Pisano – Valdinisi
  12. Valdinisi – Sporting Taormina
  13. Calcio S. Filippo – Valdinisi.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci