L'Asd Robur ha il suo nuovo Presidente: il ritorno di Carmelino Laganà

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria L'Asd Robur ha il suo nuovo Presidente: il ritorno di Carmelino Laganà

L'Asd Robur ha il suo nuovo Presidente: il ritorno di Carmelino Laganà

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Dopo due anni lo storico club letojannese ritorna nelle mani di Carmelino Laganà, il patron bianconero Presidente per oltre un ventennio, aveva passato la mano due stagioni fa, al suo posto era subentrato l’ex Presidente dell’Asd Letojanni – Giuseppe Lo Monaco che ad inizio Settembre aveva presentato le dimissioni dalla più alta carica del sodalizio, insieme ad altri soci.

Carmelino Laganà, 75 anni una vita nel “pallone” non poteva rimanere insensibile per quella che per tanti generazioni di “calciatori”  è stata una famiglia, si rimette di nuovo in gioco, ed in poco tempo, si riattiva per ridare nuovamente luce alla Robur (rischiava di scomparire)  la cui nascita risale agli anni 20 con il Primo Presidente Vincenzo Andò, non sarà Prima Categoria, ma sarà ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria.

Il primo passo è stato quello di affidare la panchina ad un ex giocatore roburino Alessio Camarda coaudivato da Antonio Paiano, subito dopo tuffarsi nei pochi giorni a disposizione allestire un’organico, visto che ormai si era decratata la fine della “compagine roburina”.

Allo stesso tempo ha lavorato per formare una nuova società che nei giorni scorsi sono stati eletti i quadri dirigenziali: nella carica di Vicepresidente  Salvatore La Monica nella doppia veste anche di  cassiere, Antonio Lo Monaco è il segretario, Emanuele Savoca il vice segretario, Federico Cordua il direttore generale, Giovanni Pecorella l’addetto stampa. Completano i quadri dirigenziali  Sigismondo Mauro, Carlo Ambra, Corrado Caudullo, Antonio Paiano  e Salvatore Gatto.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci