Il mondo dello sport della riviera jonica e il suo "Limina" in lutto per la dipartita dell'ex bomber Giuseppe Galifi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Il mondo dello sport della riviera jonica e il suo "Limina" in lutto per la dipartita dell'ex bomber Giuseppe Galifi.

Il mondo dello sport della riviera jonica e il suo "Limina" in lutto per la dipartita dell'ex bomber Giuseppe Galifi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Limina sportiva, l’intera comunità liminese, tutto gli sportivi della riviera jonica e la redazione di www.sportjonico.it in questo momento di dolore sono vicini al figlio Carmelo e ai familiari  per la dipartita del papà Giuseppe che all’età di 57 anni prende la via dei cieli.

Ieri si è spento l’ex bomber degli anni ’80 del calcio jonico Giuseppe Galifi, un fuoriclasse che ha fatto esultare ed gioire i propri tifosi, protagonista della storica promozione del Limina nel 1979 in Seconda Categoria.

Un attaccante che in ogni stagione andava in doppia cifra, la sua carriera è stata troncata da un incidente stradale che lo ha costretto ancora giovane su una sedia, ma la sua passione il suo attaccamento alla maglia del Limina non è mai mutato, anzi in un momento di vuoto di calcio a Limina, lui spronava i giovani a formare una squadra che lui nonostante le difficoltà cercava di seguire, diventando il primo tifoso, un tifoso speciale che nell’estate 2014 in occasione della presentazione dell’Asd Limina 2013 in Piazza Marconi  il Presidente liminese Antonio Puglisi ha  donato la maglia all’amico Giuseppe un segno di continuità tra il passato ed il presente del “pallone” liminese.

I funerali avranno luogo Martedi 26 Settembre 2016 alle ore 16.00 nella Chiesa di San Sebastiano di Limina.

Noi vogliamo ricordare il “bomber” con il video della consegna della maglia in quell’estate 2014…….siamo certi che lui continuerà a segnare tanti gol anche da lassù.

Estate 2014: l'Asd Limina 2013 dona la propria maglia a Giuseppe Galifi.


 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci