Ha preso il via la preparazione per la Saracena Volley Ritorna Alessia Giuffrida, parte Claudia Ferraccù in prestito

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Ha preso il via la preparazione per la Saracena Volley Ritorna Alessia Giuffrida, parte Claudia Ferraccù in prestito

Ha preso il via la preparazione per la Saracena Volley Ritorna Alessia Giuffrida, parte Claudia Ferraccù in prestito

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ha preso il via la stagione della Saracena Volley targata 2017/2018. Le atlete, nei giorni scorsi, hanno iniziato la preparazione atletica in vista dell’esordio stagionale nel campionato di Serie C previsto per il 28 ottobre contro il Team Volley Messina.

Intanto la società continua a lavorare sul mercato per completare il roster a disposizione di mister Mauro Silvestre che, per il secondo anno, guiderà la squadra nel massimo campionato regionale.

Dopo la conferma del gruppo storico (le sorelle Veronica e Valeria Foraci, Elena Merlo e Noemi Agnello), e l’arrivo della palleggiatrice italo-argentina Giuliana Cannestracci, un ulteriore tassello nel gruppo è dato dal ritorno di Alessia Giuffrida dopo un anno di prestito all’Audax Corsico. Nell’attesa di conoscere i prossimi acquisti della Saracena Volley, la società informa che l’atleta Claudia Ferraccù è stata ceduta in prestito alla Kondor Misterbianco.

C’è grande entusiasmo e voglia di fare bene nella terza stagione in Serie C. «Ripartiamo con lo stesso entusiasmo con cui avevamo lasciato a maggio ha detto il presidente Luca Leone. Il nostro obiettivo è disputare una buona stagione cercando di migliorare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Siamo molto felici che anche in questa stagione la squadra sarà allenata da mister Mauro Silvestre che proseguirà il lavoro già iniziato mettendo ancora una volta la sua esperienza al servizio della nostra società. Anche la presenza di Maya Vladimirova Georgieva nel nostro staff tecnico ci consentirà di svolgere un buon lavoro e permettere alle nostre atlete di continuare a crescere sia agonisticamente che tecnicamente».

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci