Santa Teresa Volley e i giovani: da oggi al via l'attività del settore giovanile con Sara Casale e Paris Jimenez.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Santa Teresa Volley e i giovani: da oggi al via l'attività del settore giovanile con Sara Casale e Paris Jimenez.

Santa Teresa Volley e i giovani: da oggi al via l'attività del settore giovanile con Sara Casale e Paris Jimenez.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Intensa attività di preparazione, oggi al PalaBucalo, per le ragazzine del Minivolley “S.Teresa Volley”. Uno score d’eccezione, ben 20 iscritte, attese oggi pomeriggio, per la riorganizzata compagine santateresina che non smette di mettersi alle spalle i traguardi di questi anni, e continuare a puntare al vivaio.

Provenienti da tutta la riviera ed oltre, questo piccolo mondo che vive ancora sotto una rete ancora alta, è seguito da Antonio Jimenez come responsabile di tutto il settore “junior” con Sara Casale e Paris Jimenez sul campo con le ragazzine, tra le quali comincia ad intravedersi qualche bel talento.

Due le sedute settimanali al Pala Bucalo di V.Padre Giampietro e grande entusiasmo per un sistema che è già ripartito a pieni giri con un morale a mille instillato dalla nuova dirigenza, tra ritorni di fiamma, arrivi, conferme e new entries.

“Sento addosso a me il calore di un ambiente che riesce a confermarsi quello dei grandi traguardi, ma non fa differenza tra la bambina che fa il primo palleggio e la veterana in serie B che salva una palla impossibile” le prime parole a caldo raccolte stamane da Antonio Jimenez, responsabile tecnico del settore giovanile.

Il “S.Teresa Volley” è nel pieno della preparazione, ma ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni di signorine dai cinque agli undici anni, agevolate dal servizio di Pullmino che gira per la riviera a prendere e riportare le giovani atlete dai domicili al Palazzetto delle Glorie Santateresine. Il Palabucalo è casa, e la casa dello sport oggi è “S.Teresa Volley”.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci