L’ultima frontiera del Fitness ritorna a Messina: Street Workout!

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Varie L’ultima frontiera del Fitness ritorna a Messina: Street Workout!

L’ultima frontiera del Fitness ritorna a Messina: Street Workout!

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il prossimo 24 Settembre la carovana di persone attraverserà il centro storico della città dello Stretto.n Immersi tra le bellezze della città, la stessa si trasformerà in una palestra a cielo aperto: marciapiedi, panchine e scalinate diventeranno le attrezzature per mantenersi in forma. Sarà una giornata all’insegna di Arte, Sport e Cultura. Lo Sport ha il potere di cambiare il mondo e di unire le persone come in poche altre occasioni. Street Workout abbatte le barriere architettoniche, l’unico scopo dell’evento è quello di dare a tutti la possibilità di partecipare.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Messina ed in collaborazione con il comitato provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina, vedrà i numerosissimi partecipanti percorrere le vie del centro storico con apposite cuffie wireless, alternando la camminata a momenti di puro sport.

Street Workout infatti rappresenta un modo complementare nuovo di vivere il fitness e anche la città. Grazie alla tecnologia, aree storiche e parchi diventano la base per usufruire di questa nuova attività sportiva.

Per info e iscrizioni:

GIULINTANO Luigi 345. 1700568

GIORGIANNI Daniela 392. 2189121

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci