Asd Città di Letojanni, nuova realtà calcistica di Calcio a 5 con Presidente Maurizio Lo Turco.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 21st
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Asd Città di Letojanni, nuova realtà calcistica di Calcio a 5 con Presidente Maurizio Lo Turco.

Asd Città di Letojanni, nuova realtà calcistica di Calcio a 5 con Presidente Maurizio Lo Turco.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ormai siamo alle porte della nuova stagione del campionato di Serie D di calcio a 5 maschile, tra le realtà che saranno presenti ai nastri di partenza ci sarà una nuova new-entry: l’Asd Città di Letojanni.

Una nuova realtà del Futsal della riviera jonica che con il passare del tempo sta diventando un punto di riferimento di molti appassionati che sta avvicinando anche diversi “ragazzi” che iniziata la loro carriera nel calcio a 11 hanno cambiato per usare un termine di mercato “casacca” passando al calcio a 5.

Una nuova realtà nella città letojannese, ma non è una novità il suo Presidente che da anni è impegnato nel pianeta del Calcio a 5 nelle vesti prima di appassionato, poi di allenatore (Gallodoro e Robur), adesso di numero uno di un sodalizio: stiamo parlando di Maurizio Lo Turco.

Nel nuovo progetto calcistico vede impegnati in prima persona oltre al passionario Lo Turco anche altri sportivi come Emilio Rizzo nelle vesti di Vicepresidente,  Cateno Siligato nel direttivo è la figura di segretario, con Paolino Rizzo e Giuseppe Rapisarda nelle funzioni di consiglieri.

Dall’organigramma societario, nato da poco meno di una settimana, passiamo alla guida tecnica dell’Asd Città di Letojanni, un tecnico che non ha bisogno di nessuna presentazione, visto il suo passato di calciatore e di allenatore in primis di calcio a 11, ma nelle ultime stagioni nel futsal, in ultima di tempo con la Robur dove la scorsa stagione ha ottenuto un buon piazzamento dove ha sfiorato i play-off.

A guidare il Città di Letojanni al suo primo campionato di Calcio a 5 sarà Roberto Merlino che ha accettato con grande entusiasmo la nuova esperienza di poter allenare una squadra del suo paese.

Dai dirigenti all’allenatore per passare ai “protagonisti” che scenderanno sul parquet di contrada Silemi ad iniziare dal portiere Maurizio Managò  Alessandro Barca, Mario Curcuruto, Leonardo Pace, Rosario Ricca, Luca e Danilo Chiarieri, Giuseppe Currenti, Giovanni Merlino, in arrivo Giovanni Siligato e Mirko D’Allura.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci