Altri due colpi di mercato per il Città di Roccalumera: dalla Valdinisi arrivano Di Bella e Omettere.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Altri due colpi di mercato per il Città di Roccalumera: dalla Valdinisi arrivano Di Bella e Omettere.

Altri due colpi di mercato per il Città di Roccalumera: dalla Valdinisi arrivano Di Bella e Omettere.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dalla collaborazione tra il Città di Roccalumera e la Valdinisi ha portato ad un’operazione di mercato tra le due Società in vista dei rispettivi campionati.  Alla corte di mister Carmelo Cacciola sono arrivati due nuovi rinforzi per il campionato di Seconda Categoria Roberto Di Bella e Antony Omettere.

Due giovani biancorossi che vanno a maturare nella squadra biancoazzurra del Presidente Antonio Sterrantino che è entusiasta dell’arrivo dei due giocatori, ma soprattutto del rapporto che si è istaurato con la Società vicinoria che milita nel campionato di Prima Categoria del Presidente Mario Manoti.

“Merito va dato alla Società della Valdinisi che con molta professionalità e coerenza ha concesso il trasferimento  dei due giocatori – ha dichiarato il Presidente del Città di Roccalumera Antonino Sterrantino – che si ritiene soddisfatto dell’operazione fatta,  è un onoree  un piacere dialogare con società che hanno la mentalità per fare calcio come la Valdinisi. Siamo disponibili – conclude il massimo dirigente roccalumerese -  per  una collaborazione futura di entrambe le società”.

Si arricchisce la rosa del Città di Roccalumera con l’arrivo di Di Bella e Omettere che fanno seguito all’arrivo del centrocampista Emmanuele  Aquino, dell’esperto difensore Nicola Cincotta e del giovane Rocco Burgio e del portiere Antonino Burgio.

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci