Pistunina - Camaro: tutto in tre minuti Cappello e Velardi concedono il bis al Camaro.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Pistunina - Camaro: tutto in tre minuti Cappello e Velardi concedono il bis al Camaro.

Pistunina - Camaro: tutto in tre minuti Cappello e Velardi concedono il bis al Camaro.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tutto in tre minuti nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza  al “Franco Scoglio” tra i padroni di casa del Pistunina e il Camaro. Il Pistunina colpisce un palo sul punteggio di 0-0 con Lo Giudice, poi nella ripresa apre le marcature il capitano ospite Alberto Cappello, il raddoppio è opera di Michele Velardi. Punteggio finale 2-0 per il Camaro che fa bis dopo il successo nella gara di andata (4-3).

La gara:

1’ prima occasione del Camaro: lancio di Pettinato, Caldore ribatte di testa, sul pallone si fionda Paludetti che calcia al volo e manda la sfera alta di poco.

5’ gli ospiti vicini al vantaggio: manovra iniziata da Assenzio che dalla sinistra manda al centro per  Paludetti che tira a botta sicura, sulla linea salva  Chiglien che manda in angolo.

11’ ci prova Maggioloti da fuori che sorvola la traversa.

26’ Paludetti fa gridare al gol: ottima apertura di Ancione per Paludetti che dal limite fa partire un bolide con la sfera che sfiora il palo.

27’ palo del Pistunina: Grande ripartenza dei rossoneri di Velardo con la sfera che arriva a Lo Giudice il cui suo destro a giro va a stamparsi sul palo.

35' il Camaro sfiora il vantaggio: Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Ancione penetra dalla  sinistra con la conclusione  che trova il salvataggio di Sylla sulla  linea di porta.

54’ dalla bandierina Mondello  pennella per la testa di Princi con Fazio che compie il miracolo.

68’ il Pistunina si rende pericoloso con un insidioso sinistroda fuori  di Buscema che  sfiora il palo.

70’ Camaro in vantaggio: Cappello conquista la palla in area sulla destra, si libera con una finta rientrando sul sinistro, proprio col mancino disegna una splendida parabola e manda la sfera ad insaccarsi sul palo lontano alle spalle di Fazio.

73’ il raddoppio del Camaro: dalla destra  cross di Bonamonte per Velardi che sotto porta non ha nessun problema per superare Fazio.

81’ tentativo da fuori di Lo Giudice la cui conclusione  termina a lato.

87 ‘ ancora Camaro: Ancione lancia Mondello sulla sinistra, pronto il cross al centro dell’area dove Brigandì sfiora di poco il tris.

Pistunina   0   Camaro   2

Marcatori: 70’ Cappello, 73’Velardi.

Pistunina: Fazio, Caldore, D'Angelo, Sylla (26' st Colucci), Puzone, Chiglien (26' st Scarfì), Buscema, Keita (34' st Fonti), R. Ancione (34' st Casella), Lo Giudice, Maggioloti (31' st Ghartey). All: Enzo Raciti.

Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Zappalà, Pettinato, Morabito, Princi (17' st Bonamonte), Assenzio (40' st Gazzè), Paludetti (17' st Brigandì), Ancione, Sturniolo (24' st Velardi).  All: Antonio Alacqua.

Arbitro: Marco Mirabella di Acireale. Assistenti: Pietro Anile e Rinaldo Maria Wissam Saab  di Acireale.

Ammoniti: 21' pt Cappello (C), 12' st Maggioloti (P), 18' st Zappalà (C), 27' st Caldore (C).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci