Città di Mascalucia: al via il settore giovanile e scuola calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Città di Mascalucia: al via il settore giovanile e scuola calcio.

Città di Mascalucia: al via il settore giovanile e scuola calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Al via il Settore giovanile e attività di base della compagine Città di Mascalucia per la stagione sportiva 201718.  Sotto la direzione di Giovanni Turrisi, e con Fulvio Strano appena nominato Team manager, la novità è rappresentata dalla presenza di una formazione Giovanissimi sperimentali, quindi formata da classe 2004 e 2005, che prenderà parte al torneo regionale: a guidarla saranno Gaspare Cacciola e Salvo Impellizzeri, tecnici in prima linea con la grande realtà locale della Scuola Calcio.

Prime battute di preparazione da circa una settimana per Juniores, Allievi e Giovanissimi, guidate rispettivamente da Ivano Turrisi con Gabriele Di Paola preparatore portieri, Seby Di Prima (coadiuvato dal dirigente accompagnatore Gaetano Grasso) e Andrea Cambria con Andrea Spina allenatore portieri.

Circa ottanta i piccoli biancazzurri della Scuola Calcio che per tutto settembre potranno provare in maniera del tutto gratuita l’attività: «La società comunica – tiene a sottolineare il Presidente Gianni Spina - che sono aperte le iscrizioni per quanti si volessero aggregare alla nostra grande famiglia, quella del Città di Mascalucia che da anni lavora per far divertire e giocare i piccoli atleti nel segno della sana competizione sportiva».

Lunedì 4 settembre raduno per gli Esordienti (2005-2006) di Cacciola e Mimmo Crisafulli, nei due giorni successivi spazio rispettivamente ai Pulcini (2007-2008-2009) di Impellizzeri, Gaetano Catalano e Damiano Cucè (vice tecnico della Prima squadra) e Piccoli Amici (2010-2011-2012) di Catalano.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci