L'Akron Savoca cala un poker d'acquisti: Ivan Biella, Danilo Lo Conti, Giuseppe Muscolino e il giovane Andrea Palella.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria L'Akron Savoca cala un poker d'acquisti: Ivan Biella, Danilo Lo Conti, Giuseppe Muscolino e il giovane Andrea Palella.

L'Akron Savoca cala un poker d'acquisti: Ivan Biella, Danilo Lo Conti, Giuseppe Muscolino e il giovane Andrea Palella.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Non trova sosta il mercato dell’Akron Savoca compagine che sarà presente ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria. Ieri pomeriggio sono arrivate le firme di altri quattro giocatori che vanno a rafforzare ulteriormente l’organico savocese: i difensori Ivan Biella, Giuseppe Muscolino e Danilo Lo Conti e il giovani Juniores Andrea Palella.

Un poker d’acquisti importante  su tutti il difensore Ivan Biella dopo tanti anni di corteggiamento indosserà la maglia biancazzurra del suo paese  dell’Akron Savoca, cresciuto calcisticamente nello Sportinsieme tutta la trafila fino ad esordire in prima squadra in Prima Categoria ancora giovanissimo, oltre ad essere uno dei protagonisti della miracolosa salvezza nel campionato di Promozione.

Poi il suo passaggio al S. Alessio dove ha vinto il campionato di Seconda Categoria, nelle ultime due stagioni sempre con la maglia alessese,  causa infortunio è stato utilizzato poco da mister Giuseppe Mancuso che ha potuto contare delle sue prestazioni solo nel finale di campionato. Adesso la nuova esperienza con la casacca dell’Akron Savoca del Presidente Massimo Santoro.

Alla corte di mister Peppe Mangiò arrivano, si tratta di un lieto ritorno in maglia savocese, il terzino Danilo Lo Conti nelle ultime stagioni con la casacca del S. Alessio  e del centrale difensivo Giuseppe Muscolino proveniente  dall’esperienza con l’Agostiniana Calcio, in passato ha militato nel Limina in Promozione. Due rinforzi importanti di due giocatori che ritornano a vestire la casacca della squadra del loro paese con la loro esperienza soprattutto il loro carisma sarà l’arma in più del nuovo volto savocese targato 2017-18.

Il mercato savocese guarda anche al futuro, dall’Agostiniana arriva una giovane promessa in qualità di Juniores Andrea Palella. Con gli ultimi arrivi, salgono  a quota 11 i nuovi volti della stagione 2017-18 dell’Akron Savoca,  nelle prossime ore potrebbe arrivare la ciliegina sulla torta, un altro colpo di mercato da parte del Direttore Generale Mimmo Costa di un attaccante di notevole spessore tecnico.

Ecco tutti gli acquisti operati dall’Akron Savoca:

Portieri: Domenico Malino (Valdinisi).

Difensori: Marco Santisi (Jonica), Ivan Biella e Danilo Lo Conti (S. Alessio), Giuseppe Muscolino (Agostiniana Calcio).

Centrocampisti: Gianluca Lo Cascio (Akron Calcio a 5), , Sebastiano Miano (Jonica) e Mauro Moschella (Agostiniana).

Attaccanti: Daniele Miano (Jonica), Alessio Vitale e Andrea Palella (Agostiniana).

Sul fronte cessioni: il difensore Salvo Trimarchi, il centrocampista Marco Spadaro e l’attaccante Antonino Spadaro che hanno trovato l’accordo con il Casalvecchio Siculo.

 


 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci