Mister Erminio Fazio: "la Pgs Luce lavora al massimo per trovarsi pronta al primo appuntamento ufficiale".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 11th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Mister Erminio Fazio: "la Pgs Luce lavora al massimo per trovarsi pronta al primo appuntamento ufficiale".

Mister Erminio Fazio: "la Pgs Luce lavora al massimo per trovarsi pronta al primo appuntamento ufficiale".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Lunedì 21 agosto, con la ripresa degli allenamenti, é iniziata la nuova stagione per la Pgs Luce in vista della prima esperienza nel campionato di C1, massima serie regionale. La squadra lavora al massimo per farsi trovare pronta al primo appuntamento ufficiale, la Coppa Italia che si terrà sabato 9 settembre nel triangolare ad Acireale contro i padroni di casa e la Peloritana, mentre l’inizio del campionato è fissato a sabato 30 settembre. Le dichiarazioni di mister Erminio Fazio confermano e rafforzano la fiducia nella squadra e aprono con entusiasmo alla nuove sfide.

Mister Fazio, un bilancio passata stagione? "Ottima soprattutto dal punto di vista di crescita di squadra...abbiamo fatto e dato tanto piazzandoci dove credo che non molti credevano fosse possibile".

Come procede la preparazione e cosa pensa dei nuovi innesti? "Bene bene i ragazzi si impegnano tanto con l'obiettivo di arrivare più pronti possibile alla prima partita ufficiale. Per quanto riguarda i nuovi arrivi sono contento perché portano il giusto mix di esperienza e fantasia che ci serviva per migliorare un gruppo solido come il nostro".

Cosa si aspetta da questo nuovo campionato? "Sarà un campionato molto difficile ed impegnativo sotto tutti i punti di vista. Dovremmo essere bravi e concentrati in tutte le partite per provare a raggiungere il nostro obiettivo e cioè la salvezza. Per molti di noi è la prima esperienza in questa categoria e siamo consapevoli della forza delle squadre avversarie ma affronteremo tutte con il massimo rispetto ed impegno".

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci