Il giovane tecnico furcese Davide Trimarchi nel settore tecnico del Città di Roccalumera.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Il giovane tecnico furcese Davide Trimarchi nel settore tecnico del Città di Roccalumera.

Il giovane tecnico furcese Davide Trimarchi nel settore tecnico del Città di Roccalumera.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua il piano organizzativo del Città di Roccalumera del Presidente Antonino Sterrantino in vista della nuova stagione sportiva 2017-18. Nelle scorse ore è stato siglato l’accordo tra il giovane tecnico furcese Davide Trimarchi e la società roccalumerese per quanto riguarda il settore giovanile, sul quale punta con decisione la nuova dirigenza che fa del “vivaio” una parte integrante non solo dal punto di vista calcistico ma anche come aggregazione sportiva e sociale.

Chi è Davide Trimarchi: Un mister giovane che ha una indole particolare “allenare i futuri “campioncini” della riviera jonica messinese, una dote che ha portato la sua conoscenza a servizio dei giovani calciatori ottenendo ottimi risultati ed consensi nelle precedenti esperienze con la  Nuova Indipendente di Furci Siculo  e S. Alessio.

Un giovane che  cerca di mettere a servizio la sua passione, di trasmettere certi valori ai giovani, non solo le nozioni sportive, al riguardo il furcese Davide Trimarchi ha conseguito il “Patentino Uefa” un abilitato alla professione che le consente di allenare formazioni fino alla Prima Categoria, ma anche  le proprie esperienza maturate negli anni.

In quattro anni il suo percorso di crescita è stato graduale, costante con ottimi risultati, inizia sulla panchina della squadra del suo paese la Nuova Indipendente nella stagione 2013-14 guidando gli Allievi Provinciali ottenendo un ottimo secondo posto  insieme a Giuseppe Balestrieri dietro la corazzata Jonica, raggiungendo le semifinali sfiorando l’accesso alla finale, compiendo un vero miracolo sportivo.

Nella stagione successiva ancora alla guida degli Allievi della Nuova Indipendente per passare nella stagione 2015-16 alla guida dei Giovanissimi del S. Alessio oltre a fare parte dello staff tecnico del settore giovanile alessese.  La scorsa stagione 2016-17  guida gli Allievi del S. Alessio dove ottiene la qualificazione ai Play-off.

Questo il giovane curriculum di Davide Trimarchi che ha sposato con entusiasmo il nuovo progetto del Città di Roccalumera che punta alla valorizzazione del settore giovanile, importante serbatoio della prima squadra.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci