In ricordo di un amico: "1^ Memorial Giovanni Crisafulli di Footvolley" 17-18 Agosto spiaggia Ciumaredda.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News In ricordo di un amico: "1^ Memorial Giovanni Crisafulli di Footvolley" 17-18 Agosto spiaggia Ciumaredda.

In ricordo di un amico: "1^ Memorial Giovanni Crisafulli di Footvolley" 17-18 Agosto spiaggia Ciumaredda.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il suo sorriso è ancora vivo negli occhi e nella mente dei suoi amici,  sono passati ben dodici mesi da quella tragica mattina di Martedi 16  Agosto 2016  che ha sconvolto non solo la famiglia, i suoi amici più cari, ma anche l’intera comunità della riviera jonica.  Un tragico evento che ha spento per sempre il sorriso di un giovane 30enne che  stava gonfiando un pneumatico nella sua officina quando un’esplosione……

Il suo ricordo è ancora tangibile nei suoi amici che ha distanza di dodici mesi lo vogliono ricordare con lo sport che lui amava il “pallone”  e la passione per la pallavolo con il 1^ Memorial Giovanni Crisafulli di Footvolley 2017 (17 e 18 Agosto)  all’Area Stadium della spiaggia di Ciumaredda. Un evento sportivo organizzato dagli amici di Giovanni in collaborazione con il Footvolley Csen di Messina per ricordare un amico di tutti che rimarrà sempre nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

Un torneo dove prenderanno parte ben 20  coppie che nelle due giornate si affronteranno con le varie gare di eliminazione fino ad arrivare alla finale che decreterà la prima coppia vincitrice del “1^ Memorial Giovanni Crisafulli” 2017.

Chi sono le coppie che prenderanno parte al torneo, gran parte ex compagni di squadra e amici di tutti giorni: Chillemi-Spadaro, Toscano-Rizzo, Spadaro-Spadaro, Curcuruto-De Luca, Lombardo-Rovito, Piras-Muscolino, Lo Giudice-Impellizzeri, Sutera-Filoramo, Trimarchi-Lo Conti, Cicala-Alessandro, Vittorio-Perrone, Impellizzeri-Perrone, Trimarchi-Aliberti, Rametta-Maccarrone, Picciotto-Sturiale.

Lo start Giovedi 17 Agosto a partire dalla ore 19.00, oltre al Memorial, oggi pomeriggio alle ore 19.00 presso la Chiesa di Porto Salvo sarà celebrata una messa in suffraggio per Giovanni dove cì sarà anche il suo amico intimo che nel Giugno scorso le ha dedicato la sua “vittoria a Sindaco” Danilo Lo Giudice.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci