Davide Principato: "non so dove giocherò la prossima stagione dipende dagli impegni di lavoro".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Davide Principato: "non so dove giocherò la prossima stagione dipende dagli impegni di lavoro".

Davide Principato: "non so dove giocherò la prossima stagione dipende dagli impegni di lavoro".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Tempo di estate, tempo di calcio mercato, tante le voci sulle varie trattative in corso da parte delle Società per allestire ottimi organici in base ai propri obiettivi è budget economico.

Il taccuino dei vari direttori sportivi è pieno di nomi, soprattutto di attaccanti che possono fare la differenza, diciamo chi ha un “bomber” cerca di tenerselo stretto, poi c’è l’altra facciata della medaglia  il “corteggiamento” delle Società che  cercano di strappare un giocatore alle rivali. Poi c’è anche un altro risvolto nel mercato delle squadre della nostra riviera jonica messinese, non da sottovalutare gli impegni lavorativi che certe volte condizionano anche la carriera di un giocatore.

Come nel caso del nostro interlocutore il bomber Davide Principato nell’ultima stagione con la maglia del S. Alessio in Prima Categoria, ogni sessione di mercato è l’oggetto del desiderio di molte squadre, ecco che la domanda sorge spontanea che immediatamente abbiamo girato al diretto interessato (ndr sempre gentile e disponibile) allora “principe” cosi viene chiamato  Davide Principato, ex Mediterranea Nizza, Furci, Robur, dove giocherai la prossima stagione? “Per motivi di lavoro ancora non ho preso nessuna decisione dove giocherò il prossimo campionato”.

Tu ogni estate sei l’oggetto del desiderio di tante Società, sicuramente hai ricevuto diverse richieste, fra queste c’è la possibilità che tu rimanga al S. Alessio? Mi sono trovato bene la scorsa stagione a S. Alessio, un ambiente sano fatto da persone per bene in primis il Presidente Giovanni Rovito che con tutte le difficoltà è stato sempre presente ma ho maturato l’idea di cambiare per la prossima stagione, sicuramente non giocherò a S. Alessio, al momento non ho nessun impegno, valuterò le varie opportunità che si presenteranno, poi prenderò la mia decisione definitiva”.

Dalla risposta ricevuta abbiamo azzardato la domanda: le squadre che ti fanno la “corte”? Grande sorriso…….  come ho detto prima vengono gli impegni di lavoro, poi il calcio, quindi c’è il tempo di decidere.

La cosa è certa, Davide Principato non giocherà a S. Alessio…….si apre come ogni estate il tormentone Davide Principato che da consuetudine prenderà ogni decisione tra fine Agosto e Primi Settembre.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci