La "Cantera" del Valdinisi prende forma con il primo stage giovanile con la supervisione di Fabio Renzo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile La "Cantera" del Valdinisi prende forma con il primo stage giovanile con la supervisione di Fabio Renzo.

La "Cantera" del Valdinisi prende forma con il primo stage giovanile con la supervisione di Fabio Renzo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Un punto basilare del progetto sportivo dell’Asd Valdinisi  sin dalla sua nascitaè stato quello di puntare sui giovani, la base di ogni Società dilettantistica ma non solo, in quest’ottica il Presidente Mario Manoti con i suoi collaboratori hanno scelto un nome che nel settore non ha bisogno di presentazione, il tecnico messinese Fabio Renzo, il suo curriculum parla da sé, come responsabile tecnico del settore giovanile.

Obiettivo partecipare a tutti i campionati federali dagli Esordienti agli Allievi, ecco che il responsabile organizzativo Mirko Maccarrone si è messo subito al lavoro organizzando uno stage per visionare giovani atleti per la prossima stagione sportiva.

L’appuntamento per i giovani del comprensorio del nisi, ma non solo,  all’Istituto Maria Ausiliatrice di Alì Terme  nella moderna struttura si sono svolte Giovedì  10 agosto  le prime selezioni per la stagione sportiva 2017/2018, riservate alle annate 2001-2002 (Categoria Allievi), 2003-2004 (Categoria Giovanissimi), 2005-2006 (Categoria Esordienti).

Oltre 50 ragazzi si sono sfidati sul manto sintetico sotto gli occhi attenti del Responsabile Tecnico Fabio Renzo e del suo nutritissimo Staff di collaboratori. “ Sicuramente siamo partiti con il piede giusto – commenta il Direttore Renzo – mi ha colpito l’entusiasmo dei ragazzi, ringrazio lo staff per il grosso lavoro svolto e la società per l’occasione che mi viene data. Faremo le dovute valutazioni su quanto visionato nella giornata trascorsa. E’ già in previsione una seconda giornata di selezioni.”

Grande la soddisfazione della dirigenza presente al gran completo e con entusiasmo a bordo campo,  un primo approccio positivo malgrado l'elevata temperatura.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci