Il Calcio Furci programma la nuova stagione con in panchina Mimmo Ucchino.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Il Calcio Furci programma la nuova stagione con in panchina Mimmo Ucchino.

Il Calcio Furci programma la nuova stagione con in panchina Mimmo Ucchino.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Anche per la stagione sportiva 2017-18 il Calcio Furci sarà ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria. Smentita qualsiasi voce di disimpegno da parte dei dirigenti che nonostante il momento non certamente felice dal punto di vista economico hanno deciso di andare avanti “la passione” ma soprattutto l’impegno sociale di aggregazione sportiva è ancora forte nei dirigenti furcesi che tre anni fa hanno dato vito al Calcio Furci.

Nei giorni scorsi si è riunito il Direttivo dopo una attenta analisi della stagione appena trascorsa, ha avuto conferma che ci sono le basi per dare continuità al progetto iniziale che vede sempre alla guida il Presidente Salvatore Maccarrone coadiuvato da vecchi e nuovi soci ha iniziato a programmare la nuova stagione sportiva che vedrà ancora l’Asd Calcio Furci scendere in campo nel campionato di Seconda Categoria per la seconda stagione consecutiva.

Gli obiettivi della nuova stagione? I dirigenti puntano ad un campionato dignitoso con l’obiettivo di formare un gruppo composto principalmente da giocatori furcesi con in testa l’allenatore Mimmo Ucchino che insieme ai dirigenti è già attivo sul mercato per rafforzare la rosa con dei giocatori che hanno caratteristiche tecniche e stimoli giusti per fare parte  di un gruppo coeso con i tanti riconfermati della passata stagione per affrontare un campionato di Seconda Categoria che si prospetta difficile, impegnativo con alle porte diversi derby.

Il Presidente Salvatore Maccarrone con il resto dei soci stanno  pianificando i programmi futuri, sia dal punto di vista societario con l’ingresso di nuovi “appassionati” nella prossima settimana sarà annunciato il nuovo organigramma dirigenziale e i primi risvolti per quanto riguarda il mercato dei calciatori.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci